domenica 9 novembre 2014

Home Sweet Home prima parte...

Care amiche buonasera!! non mi sembra vero ...sono seduta sul divano e sto facendo il post!!!!! sapeste che caos in questi ultimi giorni (abbiamo finito con i muratori)...a parte la polvere, mi diverto come una matta a creare, progettare la nostra nuova casa!! ;))) e questo sarà il primo di alcuni post dedicati ....spero solo di non annoiarvi!!!!

Ma iniziamo da una creazione recente..... i nostri portachiavi!!!!! per le nuove chiavi di casa ...non potevano certo mancare!!!!!!!!


due casette che ho disegnato ad hoc... con tanto di porta con la ghirlandina e il numero civico ricamato!!!! io le adoro....e al comignolo ho attaccato le chiavi!!!!! 


Ma e' arrivato il momento di invitarvi virtualmente nella nostra nuova Casa!!!!! quindi ...siete le benvenute!!!! 

Vi presento casa nostra!!! per adesso solo dall'esterno....
quella sullo sfondo è la casa vera e propria, Roberto si trova nel giardino piccolo e grazioso.... e accanto c'è la nostra "dependance"...ma questa è presto per presentarvela!!!!!


le cose da fare sono tante...anche perchè siamo mooooolto esigenti, in fondo è la nostra vera casa!!!!!!

qui di seguito sono affacciata dalla nostra camera sulla Dependance e sul giardino...non è carina?!!! e vedete il muretto in costruzione....eh eh ...adesso esiste davvero e presto ve lo mostrero'!!!! ;))


Per questo primo post è tutto!!! non vedo l'ora di farvi vedere l'interno....lo sapete vero che adoro la montagna, il legno le baite?!!....bene ...prossimamente scoprirete cosa stiamo combinando!!! hi hi hi

un abbraccio grande e alla prossima "puntata"

Chicca









11 commenti:

  1. Questi portachiavi sono carinissimi e la vostra casa di certo sarà stupenda.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Quello che vedo mi piace molto e sono curiosissima di vedere l'interno!! Anche la depandance!! Molto carina....!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  3. Cara Chicca, che bello leggere questo tuo post che sbrizza di un entusiasmo incredibile. Come d'altronde per tutte le cose che fai. Tutte belle!! Buon lavoro e buona settimana. Smack Woody

    RispondiElimina
  4. Su non farci aspettare siamo curiose e se il buongiorno si vede dal....
    portachiavi...
    Buona settimana
    Raffaella

    RispondiElimina
  5. Ma ciao tesoro! Allora, cominciamo dall'inizio: i porta chivi ci volevano e sono straordinari, la casa sullo sfondo è del colore che piace a me, tutte le case dovrebbero avere questo color avorio carico, lo trovo elegantissimo, la dependance direi che mi piace da impazzire (pensando che, quasi sicuramente, ospiterà la tua craft room, ho la bava alla bocca che scende a catini...!!!) e a questo punto non vedo l'ora di vedere l'interno... Ricordati di dirmi come si sono trovati i vostri cuccioli appena entrati!!! Un abbraccione grandissimo!

    RispondiElimina
  6. Ciao chicca , che carini i vostri portachiavi , buon lavoro per la vostra casa sono curiosa di vedere come procedono i lavori , sei molto entusiasta vero ? Sono felice per te

    RispondiElimina
  7. Ciao Francesca!
    Deliziosi i portachiavi! Curiosa di vedere la tua nuova casa! Hai già pensata ad una bella ghirlanda? ^.^
    Un abbracci!
    Daniela

    RispondiElimina
  8. che meraviglia!!! Quando mi inviti???

    RispondiElimina
  9. belli i portachiavi. Bella la casetta all'esterno. Sono super contenta per voi.

    RispondiElimina
  10. Sei stata bravissima a pensare subito ai nuovi portachiavi per la casa nuova, sono deliziosi, bella scelta anche delle stoffe.
    Un bacione da Gabry

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...