venerdì 19 dicembre 2014

La produzione continua!!!!

Incessantemente direi hi hi hi ;))) dopo aver dato una mano di bianco alla cucina... mi son messa a finire questo ricamino grazioso e a confezionarlo a dovere!!! L'ho preso non sul sito di Casacenina....meglio...proprio direttamente nel magazzino dai cari cenini! si...dovete sapere che lo scorso Sabato io e mamma ci siamo concesse una meritata giratina ad Arezzo in occasione del mercatino di S.Lucia organizzato appunto a Casacenina...ed ho preso proprio due cosine!!! ;))))

tra cui lui.... uno schema della Tiny Modernist inc....non avevo mai preso un ricamo di questo produttore ma mi ha colpito tanto, troppo carino e sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto!!! che ne dite non è un amore?!!


alle finestre della casina, ho acceso le luci!!! in origine erano tutte grigie...ma a me piace pensare che in quella casa ci sia una bella famiglia che fa festa e non che abbiano chiuso casa, messo l'allarme e volati alle Maldive per Natale.....ehhhhh lo so... io sono proprio tradizionalista...non mi piacciono le feste fuori casa!!!! quindi ...un bel giallo luminoso e che luce sia!!!!! ;))



un cerbiattino curioso nel candore della neve, si avvicina silenzioso in cerca di doni...


.....Babbo Natale con le renne, che fanno ritorno al Polo dopo una giornata impegnativa....



ed eccolo colorato e gioioso alla maniglia della finestra!!! ho attaccato pure una campanella.... adoro il suono.... sapete,  come quello delle campanelle attaccate alla slitta di Babbo Natale, che hanno quel suono a dir poco....magico!!!!!



Per questo ricamino, ho usato del lino Belfast Silver row 32ct, un lino opalescente molto sbrilluccicoso!!!! anche questo ve lo consiglio tantissimo!!!!

Non mi resta che salutarvi con tanto affetto care amiche e a prestissimo!!!

Chicca



8 commenti:

  1. Bellissimo!
    A Natale ci vuole una casina con le lucine (anche per me sono sempre accese) e due abeti innevati!
    Brava, proprio bello.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Proprio bello! Io sto preparando i bagagli! Domenica si vola in italia per le feste in famiglia! ^_^

    RispondiElimina
  3. Chiccaaaaaaa, che meraviglia, sembra proprio vera questa casina illuminata dal calore del Natale, anch'io adoro gli ornament, troppo belli da fare e da regalare (solo a chi sa apprezzare), anche per me finalmente viene il momento della famiglia finalmente riunita e vado qualche giorno in Trentino, domani ti invio le foto di Cristmas clothes, buon Natale M.Grazia

    RispondiElimina
  4. Cara Chicca, ma quanta energia hai?!? Mi piace da morire questo cuscinetto.... e come l'hai confezionato: che BELLLLLLO!!! Non mi resta che augurarti Buone Feste e un 2015 ricco di salute e tante tante ma tante crocette. Un abbraccio forte Woody

    RispondiElimina
  5. Un amore questo tuo ultimo lavoro. Ma so già con certezza che non sarà l'ultimo. Io ti immagino preparare il cenone della Vigilia e mettere crocette, o forse lo fai anche mentre giochi a tombola in famiglia? Chicca te l'ho già detto: sei un portento dell'ago! ;)
    Inizio a farti qui tanti auguri di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo a te e famiglia, con affetto
    Susanna

    RispondiElimina
  6. oh.....ho recuperato tutti i post...persi per la strada...ho scoperto che nn mi arrivavano le notifiche...e...complimenti perr tutti i tuoi cuscinetti....stupendi e questo sicuramente è il mio preferito.....bello bello....baci.glo

    RispondiElimina
  7. E' meraviglioso e l'hai confezionato in maniera impeccabile ... sei sempre bravissima e secondo me prima o poi Babbo Natale ti assume ^_^.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Bellissimo e sei sempre bravissima a confezionare il tutto...! Devo dire però che un saltino alle Maldive lo farei...una volta nella vita vorrei provare a festeggiare fuori casa, al caldo...
    Un bacione...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...