martedì 6 gennaio 2015

E con oggi...

L'albero si ripone via.....purtroppo ...aggiungerei!!! Care amiche mi piace la Befana ehhh...però con lei si conclude la magia delle feste....anche se personalmente, ho un sacco di crocette natalizie per il nuovo anno!!!! e questa qui sotto.... è un piccolo ornaments che ho confezionato a mio marito!!! vi piace?!! a me tantissimo!!!!  mi ci vedete tra gli scaffali dei giocattoli a cercare come una matta la macchinina ...non vi dico che ridere!!! sopratutto perchè mi sono dovuta arrampicare per arrivare a prenderla...ufff  l'unica pecca di essere piccina....


questo per dirvi che oggi inizio a riporre qualcosina nelle scatole...anche perchè con il trasloco ho ancora un mare di cose da mettere a posto...e perlomeno il Natale devo metterlo in ordine e al sicuro!!!


Ma l'anno è iniziato benone dal punto di vista crocettoso!!! siamo al sei e mi sono già sbizzarrita con fili e il mio turbo ago ( come mi fa sempre notare mamma hi hi hi!!!)

....e questa è la mia produzione....freddolosa!!!!!

Winter Wonderland della Lhn


non sapete quanto ho sperato, desiderato il freddo e la neve!!! il primo è arrivato e mi sono rigenerata!!!! la neve neanche per scherzo....ma a Babbo Natale avevo chiesto solo questo...una "imbiancatina" sul tetto della nuova casina....ma niente...non è arrivata!!! chissà...io continuo a sperare ancora un pò....


ed eccolo pronto e finito questo gioiellino!!! in attesa di un'ispirazione per il confezionamento....che ho già...ma attendo del materiale da Casacenina....hi hi hi e poi vi farò vedere!!!! :))


e due innamoratissimi pupazzini di neve.... altro ornaments della Ccn... io gli adoro questi schemini piccoli, veloci e teneri!!!!


anche loro in attesa dell'idea giusta, che non tarderà ad arrivare!!!


Da domani torno a lavoro...quindi questa folle produzione rallenterà ;)) ma sono già in pari con i vari Sal che vi mostrerò alla scadenza ;)) e non preoccupatevi...ci sto pensando ad organizzarne uno anche io...e sono alla ricerca dello schema giusto, che non trovo!!! ufff!!!!

A prestissimo ;))  

Vi abbraccio

 Chicca


13 commenti:

  1. Ciao chicca , le feste sono finite e un pò mi dispiace non ho ancora disfatto l albero lo farò in settimana; mi piace quando le lucine brillano, bellissimo tutto quello che hai realizzato con il tuo turbo ago , ne servirebbe uno anche a me !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chicca, come ti ho scritto in diretta verso le 22:00 del 31 dicembre a Cagliari è scesa quella che per noi era "tantissima" neve. È stato davvero splendido ed emozionante e chi ha potuto e pure io è sceso in strada a godersi questo fenomeno per noi tanto raro! Qui da me si è appena iniziato a smontare i presepi, ma quello grande per ora è ancora montato. E chi ha il coraggio di togliere tutto?

    RispondiElimina
  3. Che malinconia riporre tutto, ma anno dopo anno gli ornamenti aumentano e sono sempre più belli!!!
    Dai scegli un bel sal,,,,
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. Adorabile la macchinina....hai sempre delle idee fenomenali...troppo carina!! E i tuoi ricami sono tenerissimi, sei partita con la crocetta giusta ;-) ! Buon rientro al lavoro!

    RispondiElimina
  5. è sempre Natale per le ricamine!! Buon anno Chicca!

    RispondiElimina
  6. Evvai Chicca: anno nuovo, casetta nuova! E belli i tuoi ricami a tema neve! Ma non temere che tra febbraio e marzo ne può fare ancora ;) non sarebbe la prima volta eh?
    Un baciotto e mi sono ripromessa di fare ricami natalizi con notevole anticipo per questo prossimo anno ;)
    Susanna

    RispondiElimina
  7. oh.... chiudi in bellezza queste vacanze....buon lavoro.glo

    RispondiElimina
  8. Che bella la macchinina con l' albero! Il mio lo smontero' al rientro dalle vacanze... molto belli anche i ricami! Bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro! Io ho già messo via tutto... Per la verità quest'anno non ho addobbato tantissimo, ero sempre in ufficio! I tuoi ricami sono sempre stupendi! Buon ritorno al lavoro e buonissima settimana! Ti abbraccio...

    RispondiElimina
  10. Ciao Francesca!
    Anche io ieri sera ho riposto tutto....ma la tristezza passa subito se penso a tutti i lavoretti che voglio fare!
    Quindi....buon anno creativo!!

    Daniela

    RispondiElimina
  11. Uh signore mio che super produzione ™brava ottimi gli schemi scelti !!!!



    Ciao lolly

    RispondiElimina
  12. Ma che bel regalo, un oggettino molto particolare e ricercato, è simpaticissimo!
    Un bacione e complimenti per i ricami stupendi!

    RispondiElimina
  13. Chicca, ma che amori questi tuoi ricami. Bellissimi!!! Buon inizio lavoro e non disperare che sicuramente la neve arriverà....speriamo non in agosto però, he he he
    un abbraccio Woody

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...