martedì 31 marzo 2015

Le tappe di Marzo!!!

Care amiche i mesi passano e quante crocette abbiamo fatto già dall'inizio dell'anno!!!!! molte meraviglie stanno nascendo sulle nostre tele.... iniziamo questa bella carrellata di foto!!

Il Bosco di Parolin

foto panoramica moooolto lunga!!!


ecco la mia ultima tappa ricamata


quella della mia mamma


Elisa


Alessandra


lo so che non siete tutte... io vi aspetto ehhh!!!!

***

Il Mistery di Lizzie Kate

ecco anche quello di Paola ( è stata puntualissima lei, "mea culpa" se ho tardato a postare la sua foto...scusami tanto!!)


della mia mamma


Alessandra


il mio, con mille fili attaccati ;)))


Lilli


e un piccolo particolare del mio....per farvi vedere che bei colori ha questo ricamo!!!


***
infine la mia tappa del sal di Roberta






11 commenti:

  1. Mamma miaaaa quante crocette: tutto bellissimo, ma l'ultimo è quello che mi piace di più :)) ma anche il bosco è bellissimo! Beh, come dicevo tutto una meraviglia. Un abbraccio e Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. Ma wooowww! Che meraviglie! Bravissime!
    un abbraccio!
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Siete bravissime. Anche tua mamma allora è una ricamatrice. Complimenti a tutte e tanti, tanti auguri per l'imminente Pasqua. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  4. Siete bravissime. Anche tua mamma allora è una ricamatrice. Complimenti a tutte e tanti, tanti auguri per l'imminente Pasqua. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  5. Such wonderful pieces - I love them all! blessings, marlene

    RispondiElimina
  6. Complimenti per tutte queste belle crocette!!! il bosco di Parolin è splendido! Che dire? Buona continuazione a tutte, per poter ammirare i vostri progressi!
    baci e buona giornata, Dona

    RispondiElimina
  7. complimenti a tutte. Buona continuazione.
    Daniela

    RispondiElimina
  8. belli ....tutti ...complimenti e ottima scelta nei colori il tuo mistery....glo

    RispondiElimina
  9. Quanti bei lavori Chicca, tante crocette e tanta passione, auguri carissima di una Pasqua serena, ciao M.Grazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...