mercoledì 1 luglio 2015

Pensando al Natale....

Care amiche, con questo caldo trovo sollievo nel pensare al Natale e in genere alla stagione invernale!!!! E con il Sal "Rossi balocchi" sto addobbando di palline questo bellissimo abetone!!! siamo arrivate davvero in alto, ancora un paio di tappe e saremo alla vetta!!! perlomeno lassù ci sarà un pochino di fresco!!!! ;)))


ma in ballo per il  Natale non ho solo questo progetto.... tempo fa iniziai il" Merry Christmas Ornaments" della Ccn!!!! Variato nei colori, perchè il "mio" Natale è rosso, verde e bianco, mentre lo schema originale è rosa e celeste...colori un pochino azzardati per me, hi hi hi!!! 


ed ecco tante palline penzolanti che ci augureranno il Buon Natale, magari come pannello all'entrata di casa...bah l'idea c'è ma devo perfezionarla....vi terrò aggiornate strada facendo!!!! ;))



Spero di avervi mandato un po' di fresca aria natalizia.... 

un abbraccio e a prestissimo!!!

Chicca

10 commenti:

  1. Natale la festa più bella della anno.
    Bellissimi i tuoi lavori sei un portento .

    RispondiElimina
  2. ah Chicca, anche tu con il Natale, sono bellissimi! Bella l'idea del pannello

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!
    Ma qui in montagna sotto un abete vero c'e un fresco....
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. E sarà un fantastico Natale....Bacione stefy

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia l'albero!! E anche l'altro Ccn mi piace.... Sono ferma con il ricamo da più di una sett uff.... Penso che non mi è mai successo negli ultimi vent'anni... Boh? Ma per il 15 cercherò di finire la tappa:) smack

    RispondiElimina
  6. oh...stupendo....lo immagino finito ....sarà stupendo...glo

    RispondiElimina
  7. Per noi crocettine Natale è sempre nei nostri pensieri ah! ah!
    Sono curiosa di vedere i tuoi aggiornamenti, così magari prendo qualche spunto... Buona giornata.

    RispondiElimina
  8. I ricami di Parolin sono sempre pieni di poesia! Complimenti! È vero, anche per me il Natale è rosso e verde con qualche tocco di "brillantini". Ma devo dire che l'originale in rosa e azzurro mi piace tantissimo lo stesso! Ancora complimenti per i tuoi ricami! Baci, Dona

    RispondiElimina
  9. Molto belli entrambi cara Chicca! Saggia la decisione di variare i colori, altrimenti davvero poco natalizi. E vedere questi lavori dà refrigerio in questo torrido pomeriggio. Poi...non so se invece ricamare i Rossi Balocchi..faccia sudare sette camicie :)
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...