giovedì 19 novembre 2015

Spille, legno e nastri!!!!

Care amiche buongiorno!!! l'inverno sta arrivando davvero.... e io non vedo l'ora!!!! sia perché ne ho proprio voglia, sia perché potrò mettere su maglioni  e sciarpe le mie nuove spillone!!!

Materiali molto semplici compongono le mie spille.... bottoni tagliati da rami di legno (opera di Roberto), trine e passamanerie anche pezzettini recuperati in qua e là da rimasugli di vecchi lavori, qualche ciondolo comprato per caso e messo lì in attesa di essere utilizzato...sono i miei migliori acquisti!!!!

già che ero a mettere mano nella scatola dove tengo oggetti di legno, ho creato con le palline di legno dei braccialettini intonati!!! con una spilla del genere, un braccialetto ci sta ;))!!!!


i colori sono i miei preferiti, il marrone con la sua stella alpina, il blu con il ciondolo con la mia iniziale, verde con il gufino, rosso invernale con il fiocco di neve e grigio con una stella alpina candida di panno!!!!


la scelta dei nastri si è rivelata la parte più divertente.... sono lavori che mi danno una soddisfazione unica!!! non so... ma ero alla scrivania con una lucina soffusa mi sembrava di essere nella bottega di Babbo Natale  hi hi hi....


non escludo di farne altre, Roberto è pronto con il seghetto a tagliarmi rondelle a tutto spiano.... anche perché così usiamo la legna che l'ho fatto portare via dalla montagna hi hi hi quando andò a caricare il portabagagli della macchina  rimase sconcertato dai rami che avevo messo in bauliera...ma fu comprensivo!!!! ;))







Spero vi siano piaciute!!!! ;))
Oltre a queste sto ricamando tanto.... infatti credo che adesso metterò in moto il mio aghino....

Una buona giornata a tutte!! e grazie come sempre delle vostre visite e commenti!
Baci

Chicca



15 commenti:

  1. Aspetta che riprenda la mandibola dalla tastiera......
    ecco... bellissime!!
    un carissimo abbraccio,
    A, ct

    RispondiElimina
  2. sono bellissime e originali , complimenti !!

    RispondiElimina
  3. Troppo cariniiii!! La tua creatività e' strepitosa!!!

    RispondiElimina
  4. Davvero belle
    La tua creatività ed originalità è unica.

    RispondiElimina
  5. piaciuti??stupefacenti....mi piacciono veramente un sacco....sono bellissimi e immagino il divertimento...è il momento migliore quello dove ci si diverte a scegliere oggettini di qua e di la.....bravissima

    RispondiElimina
  6. mas que bonito ! bello trabajo
    besitos

    RispondiElimina
  7. Ma che belle creazioni Chicca, brava ti sono riuscite davvero molto bene, merito anche "dei bottoni di legno" tagliati dal tuo bravo marito.
    Un bacione da Gabry

    RispondiElimina
  8. Chicca ma quanto sei brava e fantasiosa... complimenti le spille sono tutte bellissime ed i bracciali abbinati poi...

    RispondiElimina
  9. splendide ! sei bravissima. Daniela D.

    RispondiElimina
  10. Sono originali e uniche queste spille....unite ai bracciali diventano spettacolari.
    Debora

    RispondiElimina
  11. Bellissime spille! Un regalo di Natale che tutte apprezzerebbero!

    RispondiElimina
  12. Chicca sei sempre all'opera e...con successo, vedo!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...