martedì 28 giugno 2016

Crocette da spiaggia!!!

Care amiche ho appena iniziato un nuovo ricamo di Madame Chantilly !!! Adatto alla stagione e davvero troppo simpatico!!! "Let's go to the beach", ricamato su lino 32 ct color naturale ... ho variato solo il punto di rosso , ho scelto il dmc 304!! Davvero bello luminoso!!!


Al momento è nata una bella mamma coniglia in un  simpatico bikini e una cabina mezza ricamata e mezza con una bella stoffina applicata. .. mi piace tanto fare delle applicazioni su un ricamo, anche per arricchirlo di particolari!!!!( e non sarà l'unico)

E mentre si ricama a tutto spiano c'è chi se la dorme di brutto..hi hi hi.... vicina vicina alla sua mamma!!♡


Ad Anna sta piacendo tantissimo il mare... e la nuova routine giornaliera la stanca al punto giusto per farsi quelle due ore di sonnellino pomeridiano!! E io ne approfitto per crocettare .... dato che il tempo a disposizione è sempre meno!! Ho bisogno davvero di giornate più lunghe per far tutto ciò che vorrei....


A breve vi farò vedere la famiglia di conigli al completo in stile marino... 

Buona estate a tutte e a prestissimo !!!

Chicca



7 commenti:

  1. Fantastico il ricamo balneare di Madame ma...quella capoccetta appisolata sull'asciugamano mi dice che Annina si sta godendo il mare a volontà!
    Un abbraccio e buon proseguimento di vacanze
    Susanna

    RispondiElimina
  2. che tenera quella foto dove si intravede Anna!!!!! un bacino alla piccolina e a te? un abbraccio!! bravissima come sempre, Chicca! la coniglietta è davvero... glamour!!

    RispondiElimina
  3. uh, bellissimo con le applicazioni, chissà come verrà bene!

    RispondiElimina
  4. Che bello e simpatico e che ricordi mi fai venire:)) goditi tutto: mare bimba ricamo passioni e MARITO!!! Un abbraccio dalla mia settimana di studio full immertion a Barcellona, città molto ricca e interessante. Penso che avrò bisogno di vacanze dopo questi sette gg. Smack Woody

    RispondiElimina
  5. Magnifici questi conigli pronti per il mare li trovo molto simpatici ;e che tenera la piccola Anna che fa il pisolino un amore !
    Goditi questi momenti scatta più foto che puoi , so che gia lo fai,io adoro rivedere gli album di quando mio figlio era piccolo quanti ricordi...
    Un bacione buon mare buone crocette
    Smack 😘😘

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Adoro questi coniglietti! Io l'ho ricamato l'anno scorso e non l'ho ancora assemblato (che vergogna), ora aspetto che tu lo finisca e poi prendo spunto ok?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...