domenica 28 agosto 2016

Sul finire dell'estate....

Care amiche, mi sono presa qualche giorno di pausa dopo ferragosto ...volevo fare un post ma gli eventi di questi ultimi giorni mi hanno tolto la voglia, le parole e soprattutto la spensieratezza.... penso incessantemente al dramma che stanno vivendo i nostri connazionali, ai tanti bimbi che hanno perso la vita della stessa età di Anna è non, quante storie strazianti ... quanto dura può essere la vita? E sopratutto PERCHÉ?  ..... ma sono domande che non hanno risposta... spero solo che i supestiti trovino la forza per ricominciare in qualche modo ...vi sono vicina con tutto il cuore... e sopratutto spero adesso che le autorità diano massima priorità nell'aiutare i nostri Italiani che hanno perso tutto...

                                             ***

Nell'ultimo mese ho finito di ricamare schemini estivi...e da qualche settimana ho iniziato questo bel cuore montanaro di benvenuto!! Con lentezza procede... lo sto ricamando sul lino New castle 40 ct con un filo di mouline' 815!! Un bel monocolore!!!


Il libro da cui ho preso lo schema lo potete trovare qui ve lo consiglio davvero!!!



A presto

Chicca







9 commenti:

  1. ciao :) ricordo che anni fa ne fecii uno pure io, bellissimo il tuo :) crocetti davvero molto!! io colleziono Susanna da anni , secondo me gli schemi più belli sono quelli più vecchi, te dove li trovi, hai dei soggetti troppo carini!!
    ti seguo con piacere, a presto

    http://desiderichic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. E' veramente molto fine questo tuo lavoro monocromatico, cara Chicca.
    Quanto alle considerazioni sulla tragedia...che dire? Non si riesce davvero a razionalizzare un evento così violento e crudele.
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  3. Ricordo l'amarezza che mi lasció l'evento di L'Aquila... Lo stesso provo adesso, penso a quella gente allo strazio di perdere soprattutto le persone care... Il tuo ricamo è molto grazioso

    RispondiElimina
  4. E' vero Chicca, in questi giorni è passata la voglia di fare, tutto sembra futile di fronte alla tragedia che si trovano ad affrontare i nosti connazionali. Speriamo che non manchi la voglia di ricominciare.
    Bello il tuo cuore montanaro.
    Un bacio Adriana

    RispondiElimina
  5. che bello Chicca, un monocolore proprio montano. Un bacione ad Annina

    RispondiElimina
  6. ciao Chicca.. l'incuria e il malcostume lo paghiamo tutti, ma i bambini....... è una vergogna!!
    bello il ricamo..
    un abbraccio a te ed un bacino ad Anna
    :*

    RispondiElimina
  7. Bello questo soggetto anche la tonolita che hai scelto mi piace cosa diventerà?
    Un bacio😘😘😘

    RispondiElimina
  8. Come il mio ALLEGRA!! Bellissimo Chicca! Un forte abbraccio 😀🤗😘

    RispondiElimina
  9. Questo è il genere di ricamo che mi piace tantissimo, perché ricorda le mie montagne!! Un bacione alla Bimba. Mariuccia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...