giovedì 1 settembre 2016

Benvenuto Settembre!!

Care amiche ci siamo quasi al nostro amato autunno, con i suoi colori caldi e confortanti!!!  E così  un altra casetta ricamata e confezionata e' gia' pronta...
Maya ha proprio usato dei bellissimi colori autunnali per questa dolce coppietta di civettine !!!!


Ricamato sempre su lino belfast nel tono naturale, con un bel quadretto color senape per il tetto e una trina ecru !!! Tutto molto soft questo mese..come la calma interiore che mi provoca sempre la stagione autunnale!!!




Non ci resta che aspettare metà mese per il prossimo schemini...sono davvero curiosa di come saranno i prossimi mesi invernali!!!!

Buon Settembre a tutte!!

Chicca 

14 commenti:

  1. ciao
    buon mese di settembre. Molto bello questo ricamo. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. velocissima!! io devo ancora iniziarlo, devo preparare dei corredini per l'asilo

    RispondiElimina
  3. Che carina anche questa "casetta" di Settembre, cara Chicca!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  4. Mamma mia questa mi piace moltissimo!!! Devo proprio mettermi anch'io a fare questi schemini: uno più bello dell'altro!! Un abbraccio fortissimo a voi. Woody

    RispondiElimina
  5. Ben realizzata e ben assemblata! Mi piace molto!
    Miriam

    RispondiElimina
  6. Bella anche questa ☺ , solitamente settembre mi mette sempre un po di tristezza e malinconia sarà per la fine dell' estate

    RispondiElimina
  7. Ma che carina!!! Le civette sono adorabili!

    RispondiElimina
  8. ahhh la mia cara Francesca non ha l'ago in modalità bradipo come me!! è bella anche questa casetta e te come sempre sei bravissima...un bacione


    lolly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...