mercoledì 26 luglio 2017

Crocette in "alta quota"!!!

Care amiche Buongiorno!! Siamo in vacanza finalmente, mi trovo in Val di Fassa come sempre!!! e sono partita munita di schema, ago, fili ovviamente!!!!
Ho iniziato questo delizioso schema di Carolina- Cuore e batticuore!!! Non ce la farò mai a finirlo un tempo per San Lorenzo...ma questi due gnometti gli adoro...e mi faranno compagnia per un bel po'!!!


Siamo sotto le Torri del Violet, una bella scarpinata  ieri...ma che soddisfazione!!!! A mio marito va tutta la mia ammirazione per essersi portato Anna nel marsupio....  e qui giocano felici mentre ci riprendiamo!!!

 
Un pensiero per voi... per salutarvi con affetto da questi posti incantati!!!


A presto

Chicca



18 commenti:

  1. ciao, vero sono posti incantanti. Buone vacanze.

    RispondiElimina
  2. Che cielo stupendo , posti incantati pieni di natura.
    Credo che il tuo super ago metterà un sacco di crocette di questo ricamo .
    Buone vacanze e buone xxx

    RispondiElimina
  3. che tenera foto del papà e di Anna....
    buone vacanze, buone crocette e... auguri alla piccola Anna!!
    :*

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia Chicca! Il panorama mozzafiato, Annina che piroetta sul papà giocoso e quel bellissimo ricamo che hai iniziato su un lino azzurro splendido.
    Ciao tesoro, riposatevi, mangiate bene e soprattutto godetevi la vacanza al fresco
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Buona continuazione Chicca e buone crocette

    RispondiElimina
  6. buone vacanze cara Chicca e divertitevi

    RispondiElimina
  7. Ciao, buone vacanze...
    Miriam

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia !! Ahhh la montagna😍 Anch'io oggi mi sposto in Engadine per due settimane. Buona permanenza 🤗💕

    RispondiElimina
  9. Le torri del violet uno dei posti preferiti di mio marito che parte da Udine la domenica per le sue adorare montagne......che belli siete lassù felici in tre.....ti auguro giornate d 'amore e di crocetta e.....baci MGrazia

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze!!! Salutami quelle bellissime montagne!
    E buon ricamo!!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  11. In questo momento siamo più vicine... Anch'io vivo in Trentino, ma nella zona vicino alla Lombardia... La montagna è sempre stimolante, ma il tuo ricamo è come sempre molto bello... Brava e buone vacanze...

    RispondiElimina
  12. Buone vacanze ragazzi! La montagna d'estate dev'essere incantevole, puoi anche ricamare al fresco no?!

    RispondiElimina
  13. Grazie per il consiglio del utilizzo di filati light effect su lino nero , ho uno schema da fare per quel lino ma consigliano un filato bianco antico ma non ho idea di che filato utilizzare ...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...