giovedì 13 luglio 2017

Leggeri e freschi!!!

Cara amiche ma che caldo fa.... io sarei già ampiamente soddisfatta dell'estate... Non la sopporto, il caldo, l'umidità, le zanzare e il fatto di non aver voglia di fare niente perché anche l'ago si ammoscia poveretto... speriamo davvero di uscirne presto!!! Bando allo sfogo accaldato....
Annina in questa estate torrida sta fresca fresca...perché gli ho cucito dei vestitini leggeri e comodi!!!!


Questo ha il colore dei suoi occhi...giuro è identico... tutto plissettato sul davanti, ha i laccini sulle spalline e i bottoncini sulla schiena!!! Onestamente mi è venuto proprio bene.... eccola mentre la nonna se la coccola!!!!


Questo è per un look total white!!!
Ha i fiocchi fatti con la trina sulle spalline.....semplice ma di effetto!!!


Questo invece me lo sono fatto tagliare da una signora che al mare cuce tantissimo....è molto brava...io non pensavo ne fossi capace...e mentre lei mi imbastiva questo io provavo a fare il primo che vi ho mostrato!!!! Alle volte bisogna avere un po' più fiducia nelle proprie potenzialità!!!

Lo trovo delizioso....e Anna sembra una principessa con ognuno di questi....


Dietro ho messo tanti bottoncini in madre perla....romantico e elegante!!! 


Ecco quanto ho fatto.... di xxx poche e molto rallentate....ma qualcosina farò!!!

Intanto andiamo al mare per prendere un po' di frescura quando c'è!!!! Aspetto ansiosa il maestrale si domani....

Buon Pomeriggio e a presto care amiche!!!

Chicca e Anna

17 commenti:

  1. Che eleganza wow complimenti ,sei stata bravissima poche crocette anch'io dopo le vacanze tra i vari impegni ci metto sempre un po a riprendere ago e filo
    Buon mare a te e alla piccola Anna

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è bella la tua Anna, complimenti per tutti i vestiti sono molto belli

    RispondiElimina
  3. Sei davvero molto brava e il guardaroba della tua Anna ora è più ricco della passione che hai messo nel fare questi splendidi vestiti. A presto.

    RispondiElimina
  4. ma che bella principessa, sei bravissima

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia, semplicemente deliziosi. Complimenti alla mamma che tra tante altre cose è anche sarta

    RispondiElimina
  6. è davvero una bellissima principessina!!
    sei stata davvero brava, Chicca!
    e con questo caldo torrido... un po' di mare è un toccasana ;)
    un abbraccio a te, un bacino ad Anna e...salutami la tua mamma!!
    :*

    RispondiElimina
  7. La mia nipotina cucciolotta! E' una vera principessa con questi deliziosi abitini, cara Chicca. Ma si che sei brava e mi hai fatto ricordare tante belle cose che facevo per la mia (ex) bimba.
    Un grande e fresco abbraccio amorevole a tutte e due
    Susanna

    RispondiElimina
  8. li trovo tutti assolutamente deliziosi....mi piacciono tanto...e complimenti a tutti quegli occhielli....ne ho cuciti tanti di vestitini quando la mia era piccina...ma ho sempre detestato realizzare gli occhielli...e qua ce ne sono veramente tanti e un bacino alla principessa....

    RispondiElimina
  9. Chicca ma quanto sei brava anche nel cucito!!! Sono un amore tutti! Il primo comunque è quello che mi piace di più. Buon mare e saluti da Copenhagen dove piove ed è decisamente freschino😃🤗💓

    RispondiElimina
  10. The girl is lovely, Suzi.

    http://suzi7.blogspot.nl

    RispondiElimina
  11. Ma quanto brava è la mia Chicchina, anche sarta mi diventa adesso.....i vestiti più belli di Annina sono di certo questi....perchè sono cuciti con il filo dell'amore, vi mando un bacio grande...M.Grazia

    RispondiElimina
  12. Ah, volevo dirti che io ne avevo fatto uno alla mia di Annina con il corpetto all'uncinetto e la gonnellina di cotonina...ancora lo conservo! Baci M.Grazia

    RispondiElimina
  13. Sono incantevoli tanto quanto la tua principessina.
    Bravissima come sempre e...speriamo arrivi presto l'autunno.
    Debora

    RispondiElimina
  14. Ma quanto bella è la tua cucciola!!!!!! I vestitini le stanno una meraviglia !

    RispondiElimina
  15. DELIZIOSI!!! un bacione alla Piccola (come è già grande!). Buona estate, Mariuccia

    RispondiElimina
  16. brava sono stupendi, uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  17. Ma che brava, vestiti da principessa. Anna è bellissima.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...