mercoledì 31 ottobre 2018

Buon Halloween da tre streghetta!!!

Ed ecco come siamo messe oggi!!! Ma d'altronde noi volevamo fare festa...e così ci siamo calate nella parte!!! Ahhhahhhahh

 Due cappelli da strega per due streghe e mezzo...fatto!!!! Mamma mamma ti trucchi anche tu?!!! Come dirle di no.... in bilico con un braccio impegnato ci siamo truccate!!!


Ieri invece gli ho fatto fare i fantasmini chupa chups...avevamo bisogno di una borsetta!!! E via di big shot...taglia e cuci in due balletti fatto anche questo!!!



Io invece volevo tanto confezionare questo piccolo ricamino.... in compagnia ...ma ce l'ho fatta!!!! Carino ma non eccezionale...è venuto così!!!!


E una streghina che ormai si vede ovunque....ma volevo tanto farla!!! quando dipinsi il visino Anna rimase tutta contenta!!! Aveva visto una pallina di legno....non se lo immaginava che avrebbe preso "vita"!!!


E infine ...giù di cookies a forma di zucca!!! Tra le due poppate, un barattolo di vetro che si è frantumato in mille pezzi e Anna con la voglia del mandarino...da sbucciare ovviamente....volevo scappare!!! Ma i biscotti mi hanno convinto a rimanere.....aiutooooo!!!!


Insomma Buon Halloween!!!

Chicca

9 commenti:

  1. Auguri, auguri, auguri!!!!!!!!Buon Halloween di festa, risate, dolcetti e coccole con figlie , marito e famiglia!!! non ti preoccupare se in questo periodo la tua vita è incasinata...è bellissima!!!! E' piena, ricca, ricca di cose che contano davvero, come la prima , la più importante: soddisfare i bisogni delle figlie! sì, i barattoli cadono e si rompono, la casa è a soqquadro, il tempo libero è inesistente, ma la vita è bella ricca!!!! e il cuore è pieno traboccante!! quindi..auguri e buoni festeggiamenti con sorrisi e coccole!!! baci da titty. bari

    RispondiElimina
  2. Quanta allegria e felicità nei tuoi racconti in queste foto , complimenti chicca .
    Bellissimi i tuo lavori

    RispondiElimina
  3. Chicchina cara, che bella immagine della tua vita adesso...la vita vera quella che conta davvero giornate incasinate e veloci eppure uniche ed insostituibili, ciao stregherete! MGrazia

    RispondiElimina
  4. Cara Chicca, immagino anche la tua fatica nel fare tutto così bello e bene con due bimbe ma davvero sono cose UNICHE, tutte e solo per voi: vuoi mettere? Siete delle streghette niente male, eh? Ma immagino che Anna avrà riscosso un gran successo nel chiedere e ricevere dolcetti.
    Per caso è avanzato un biscottino per la zia Susa?
    Buon ponte dei primi di novembre
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Chicca! siete bellissime!! ed Anna è stupenda! Leggere di questo spaccato di vita quotidiana fa veramente bene!
    Un abbraccio forte a te e un bacino alle bimbe
    <3
    :*

    RispondiElimina
  6. ciao siete bellissime. Sei una mamma super. Ciao

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima!!!! I miei complimenti!

    RispondiElimina
  8. Ma quanta bellezza in tutto...
    Miriam

    RispondiElimina
  9. Ciao Chicca, ti ammiro per quante cose fai con due bimbe così piccole... forse anch’io le facevo solo non ricordo🤪 bellissima Anna truccata da streghetta 😀😍💓

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...