mercoledì 14 novembre 2018

Edelweiss tra gnomi legno e pigne!!!

Care amiche non vi mostro niente che non si veda a giro ovunque ormai.... gnomi ce ne sono in tutte le salse!!! Ma anche io volevo farne qualcuno...e non saranno gli ultimi!!!! L'anno scorso mi sono regalata la fustella della stella alpina, e da lì ne ho fatte di tutti i colori anche abbinate a gli gnometti che fanno tanto montagna!!!!! ... appese ovunque per casa e con mille usi!!! Le adoro....

Un dolce centro tavola montanaro con un portacandelina fatto da piccole pignette della Val di Fassa!!!!



Un fuori porta degno della baita che non ho...ahhaahhh!!!


Una ghirlandina vista su pinterest.... ma mooltoooo Edelweiss!!!!


Questi cuori di legno gli ho presi da un artista scultore vicino al rifugio Fuciade ( Passo S.Pellegrino) sono "scarti" di altri lavori...e per fotuna gli svendeva.. potevo non prenderli???? Mai....


Altro welcome country....per la solita cucina in baita che non ho!!! Ma nella mia sta bene lo stesso...


E infine....le mie Edelweiss più belle...


Un abbraccio e a prestissimo...adesso via con il Natale!!!!

Chicca


8 commenti:

  1. Che belle e dolci le tue bimbe ,adorabili due piccole stelline .
    Complimenti per tutti i tuo lavori .
    Un abbraccio 😘😘😘

    RispondiElimina
  2. ma come sta crescendo la piccola Emma!! e che meraviglia Anna!! <3<3<3
    bellissimi i tuoi lavori!!
    un abbraccio affettuoso
    :*

    RispondiElimina
  3. che amori le tue bimbe! belle le stelle alpine!

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo le tue bimbe!!! Complimenti per i tuoi lavori, tutti carinissimi!

    RispondiElimina
  5. Belle le stelle alpine di feltro ma le due in carne ed ossa sono STUPENDE ciao MGrazia

    RispondiElimina
  6. Veramente cara Chicca, adesso manca solo una piccola baita che accolga la vostra splendida famiglia :) E che amore in tutto ciò che hai realizzato.
    Ma che splendore le tue... aiutanti
    Baci baciotti da zia Susanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...