venerdì 26 ottobre 2012

Aggiornamento Sal!!!

Ciao a tutte !! avete visto che tempo... finalmente autunnale!!! un bel cielo grigio, la voglia di sorseggiare un the caldo e il rumore in lontananza dei tuoni!! è CONFORTANTE dopo tanto..anzi tantissimo, perlomeno a chi piace questa stagione converrà con me che adesso si richiede questo, bah a dirla tutta inverno forever!! hi hi hi
Tempo a parte...ecco gli aggiornamenti dei vari sal !!

Enchanted Garden- di Rosanna del blog "Una crocetta tira l'altra" bello vero?!! premetto scusate le foto bruttissimeeeeee :((


Alcuni particolari... ho deciso di ricamarlo nella versione punti speciali!! mi piace imparare e provare sempre qualcosa di nuovo!!!


Il  più recente  il sal di Manu ...un bellissimo albero di Natale!! ho pensato di farlo con questo meraviglioso verde abete , il 500 dmc se volete vederlo io lo adoro è proprio il verde degli abeti che si incontrano sul brennero..., il risultato è un albero adatto anche dopo Natale..un albero per l'inverno ecco cosa vorrei ottenere!! ancora non ho bene le idee chiare per il confezionamento....o forse qualcosina si....;))



Infine la terza tappa del sal Natalizio  organizzato dalle ragazze del " Il meraviglioso mondo del punto croce"!! 


ecco qua l'operato del turbo ago!!!! 
Volevo ricordarvi per quanto riguarda il mio di Sal .."le gufette delle quattro stagioni" che avrete tempo fino al 21 Dicembre per la prima tappa!! io vi manderò la seconda il 15 Dicembre perchè nella seconda ci sarà la gufina del Natale ...e non sia mai che non riuscite a ricamarla entro il 25!!!!
buona serata freddolosa e tante xxx a tutte!!! baci :))

4 commenti:

  1. Molto belli tutti e tre i sal... certo che anche tu non ne perdi uno!
    Vorrei chiederti un'informazione: dove hai comprato la tela a pois o quantomeno il produttore... è veramente molto bella, anche perchè ho notato che l'hai utilizzata anche per il sal di Manuela, i tuoi alberelli sono meravigliosi!
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti e tre, ma il verde abete supera tutti!!!E' veramente un signor albero.
    Buon w.e.
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Ma sei impegnatissima, tutti sal deliziosi non vedo l'ora di vederli finiti, mi piace molto l'alberello :)
    un bacione e buon week!!"
    Elly

    RispondiElimina
  4. Sono davvero tutti e tre bellissimi, ma quel lino a pois è strepitoso, come effetto-neve!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...