domenica 16 dicembre 2012

16 Dicembre...Santa's coffee break

Oggi il mio calendario dell'avvento vi regala le immagini di questo bellissimo schema di M.me Chantilly.. una mia interpretazione che tanto mi piace!!!!

immagino che in questi giorni al polo nord ci sia un gran fermento!!!!...le renne saranno in palestra che si allenano per affrontare la lunga notte di volo, i folletti instancabili amici e abili creatori di doni che Babbo Natale porterà in tutto il mondo( e  anche a noi che crediamo in lui...ebbene sì io ancora ci credo ;)) e immagino proprio Lui, che in questi pochi giorni che ci separano dalla grande notte, sia nelle sue stanze a  studiare le tappe da fare in una sola notte...poverino immaginate che fatica entrare e uscire da tutti i camini e tetti delle case...che stress....e allora povero Babbo Natale, non  pensate che si meriti  un "coffee break" con Blizzard la piccola renna di casa?!!! 


beh... sì che se lo merita!!!!!!!...e questo momento andava immortalato con tante xxxx!!!



ecco cosa mi ha spinto a ricamarlo...la mia fantasia mi suggerisce sempre il perchè ricamare uno schema!! forse come mi dicono ...ne ho anche troppa!! ma ai sogni non rinuncio...alle volte sono proprio loro a farmi stare bene...e con questo racconto volevo farvi partecipi della storia che penso ci sia dietro questo schema!!!...:))


alcuni particolari del confezionamento...una semplice banda di stoffa per incorniciarlo con tante rennine, un appendino preso appositamente per questo schema... ed ecco fatto
il lino è sempre quello "sbrilluccicoso" che vi ho già consigliato di provare!! ;)


anche per stasera il post dell'Avvento si conclude, spero vi sia piaciuto!!
vi abbraccio care amiche!! a domani!!

4 commenti:

  1. Piaciuto moltissimo cara Chicca, perchè i disegni di Madame sono teneri ed ingenui, proprio carino!
    Un abbraccione e buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  2. ma Francesca...
    è adorabile e simpaticissimo...
    ma quanto lavori!?!
    grazie per gli auguri
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Fantastico, sei entrata nel cuore del ricamo, hai immaginato una storia ed è come se l'avessi immaginata io! Fantastico! Cosa potevo desiderare di più?!?!? Grazie!!! E' bellissimo!

    RispondiElimina
  4. ciao
    bellissimo. Quanti lavori che fai. Brava brava.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...