martedì 18 giugno 2013

La borsa del mare!!!

Un mega borsone per la spiaggia non mi poteva certo mancare!! ampio per metterci praticamente tutto, ago filo e lavoro compresi ovviamente!!!! ;)) si perchè non resisto a ricamare comoda comoda sul lettino quando sono in spiaggia... e allora ve lo presento ;))!!!


il ciondolo che ho messo al manico della borsa e uno schemino free di Madame Chantilly...un cavalluccio marino dolcissimo!!!


ed eccola nell'insieme, bella piena e carica come al solito ;)), ho voluto realizzarla con una bella stoffina di Ikea un po più spessa delle normali cotonine americane e anche per i colori l'ho ritenuta ideale per il mare!!!!
I manici gli ho realizzati intrecciando la stessa stoffa per creare proprio qualcosa di resistente!!! 

Vi saluto care amiche e vi auguro un felice inizio d'estate nella speranza che ci siano belle giornate ma non afose..... che mi stanno tanto pensiero!!! comunque per non deludere la mia vena montanara ..il prossimo week end sarò sulle dolomiti per respirare aria fresca e buona  ;)) !!!!

Baci a tutte 
Chicca

6 commenti:

  1. Bene, ri-eccoti qui...e allora per non essere ripetitiva non ti dirò nulla a proposito del fatto che ovviamente è bellissima come tutte le tue creazioni, no...non ti dirò proprio nulla...ecco!
    La VOGLIOOO!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima. Ha anche i ciondoli marini.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Cè un posto per me nella tua valigia??????
    Quanto mi mancano le montagne :O(
    Però devo dire che la borsa è talmente carina che una scappatina al mare con quella ce la farei.Un caro saluto...aspetto foto dalla montagna, per rinfrescarmi un pò.Baci

    RispondiElimina
  4. Mare...profumo di mare... :)
    bellissima e fresca questa borsa!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  5. E' bellisisma la tua borsa, ancora più bella con il ciondolo ricamato!
    Ma quanto ti invidio... come fai a ricamare in spiaggia?
    Un bacio e buon mare!
    Gabry

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...