lunedì 22 settembre 2014

Benvenuto autunno...

Anche se solo sul calendario...Ben tornato!!! Amiche ma anche da voi fa caldo?!! Qui si bocheggia...e spero vivamente che in settimana si plachi un po questo clima..perche' non lo sopporto proprio!!

Per accogliere questa fantastica stagione ho confezionato questo schemino di Bent Creek...una casina piccina e molto autunnale!!! Dai toni caldi e accoglienti. ..


Una stoffina abbinata, un fiocco e un charm.... essenziale e autunnale!!!


tra non molto dovro' scatolare questo e tutti gli altri miei lavori... un miliardo di lavori!!!! E non vi dico smontare la mia craft room....un delirio!!!!!! sta di fatto pero', che il trasloco e la nuova casa ci aspettano!!! E' un periodo di grandi cambiamenti ....sono entrata sette anni fa in questa casa... e ne esco ora totalmente cambiata...periodi belli di calma apparente e poi la tragedia piu' grande, la perdita di babbo.... il fatto che ha visto questa ma non vedra' la nuova...beh credetemi ..e' difficilissimo farsene una ragione... quindi se da un lato e' un bellissimo cambiamento dall'altro anche molto malinconico ..e tutto cio' fa riflettere su tante cose...ma non vi voglio rattristare!!! 

scusate quindi se saro' latitante dal mio e dai vostri blog...ma ormai e' ufficiale ...devo fare le scatole e di tempo ne rimarra' poco ...giusto qualche post ( e ne ho pronti qualcuno ehhh ;))...

vi auguro una felice settimana e speriamo arrivi questo autunno!!!
un abbraccio

Chicca

17 commenti:

  1. Non sai come ti capisco, ho perso mio padre 3 anni fa e ancora non me ne sono fatta una ragione. Prenditi tutto il tempo per il trasloco, ma soprattutto, facci vedere la tua nuova craft room!!!

    RispondiElimina
  2. i traslochi sono sempre un po' traumatici! se tra uno scatolone e l'altro trovi il tempo per venire a festeggiare i due anni di Bimbacrea mi farà molto piacere! un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  3. Impossibile farsene una ragione, sono passati 10 anni e mi manca ogni giorno!
    Buon trasloco e buon autunno!
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. ...come non capirti cara Francesca...il tempo passerà ma il ricordo non seguirà la sua strada. Buon trasloco. Il ricamo e quadretto sono bellissimi! Un caro abbraccio. Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  5. Dolcissima Chicca, i tuoi lavori sono sempre di una dolcezza unica.
    Lo so il trasloco un lavoraccio, ma dopo vedrai che bello nella nuova casetta.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è delizioso questo scemino, adoro la confezione! In Sicilia fa un caldo pazzesco, pensa che domenica siamo andati al mare.
    In bocca al lupo per il trasloco.
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  7. Bello il ricamo e bella la confezione. Come sempre i tuoi lavori sono unici e perfetti.
    Traslocare è sempre una grande impresa, riaffiorano cose che portano son sé tanti ricordi, belli e meno belli, ma fin che ci sono i ricordi c'è vita.
    Ti penserò in questi giorni un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  8. O santa pazienza, il trasloco :-O!! Ho ancora gli incubi e ancora degli scatoloni nascosti da aprire ah! ah! Però hai ragione è anche una cosa bella, stressante ma che da un sacco di soddisfazioni...!
    Ti capisco benissimo, buona giornata! E...buon trasloco!!

    RispondiElimina
  9. Il ricamo è adorabile! e mi piace davvero tanto il modo in cui lo hai confezionato!
    Allora...buon trasloco! (Ti abbraccio forte forte! <3)
    Daniela

    RispondiElimina
  10. Ciao tesoro!!! Mi piace da morire la tua casina ricamata, mi piacciono i colori e la confezione! Dai, impacchetta, chiudi, carica, scarica, spacchetta e fotografa tutto quanto e poi pubblica le foto così noi possiamo felicemente morire di invidia per la tua nuova casetta!!! Buon lavoro! Ti abbraccio fortissimo e ti penserò, indaffaratissima ma felice... E il tuo papà non vedrà fisicamente la tua casa nuova, ma è sempre vicinissimo a te e se alla fine della giornata non sarai stanca, sarà perchè i pacchi più pesanti te li avrà spostati lui, con la forza del suo amore per te! Ti voglio un mondo di bene...

    RispondiElimina
  11. Spero non sia sparito tutto il mio lungo commento...
    Debora

    RispondiElimina
  12. Mi sa proprio di si perche uffa...
    Va beh dicevo che immagino il trambusto del trasloco e capisco ancora di più il dolore per la mancanza del tuo papà perchè fra qualche giorno saranno tre anni che anche il mio è volato via.
    Complimenti per il tuo quadretto ha davvero un sapore autunnale.
    Debora

    RispondiElimina
  13. noooo è una tragedia dover traslocare.....i traslochi ci fanno lasciare il vecchio per il nuovo...e sarà di sicuro triste per te visto il tuo ricorso affettivo!!

    buon trasloco!!

    lolly

    RispondiElimina
  14. Dai Francesca, già immagino che super craft room riuscirai ad organizzare nella casina nuova, lo so che la malinconia non ci abbandona ma tu stai certa che lui la casa nuova l'ha già vista, un bacio M.Grazia

    RispondiElimina
  15. Ma che bello il tuo blog!...m'era sfuggito...
    Tornerò a trovarti!
    Loredana

    RispondiElimina
  16. bellissimo il tuo autunno...coraggio ....un trasloco porterà sempre begli incontri....e il tuo babbo....sarà sempre presente.....

    RispondiElimina
  17. Wonderful Francesca,
    I like this pattern and your framed finish

    greetings from Bavaria
    Gabriele

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...