mercoledì 1 giugno 2016

Benvenuto Giugno!!

 Care amiche per essere Novembre male non si sta....ma che inizio Giugno è mai questo?!!! è pure il mio mese.. tra una settimana compio i miei 33 anni ;)) ma piove, fa freschino e il cielo è grigio ..tra poco il temporale è assicurato!!! non che voglia il Giugno afoso..per carità...ma la pioggia che ci costringe a stare in casa no.... oggi, giusto per uscire a fotografare il sal dei mesi mi sono inzuppata per fare un metro!!! 

ma torniamo al sal.... chi di voi l'ha ricamato, penso sia stata rapita dal musetto dell'orso quanto me!!!!! è troppo dolce...mi ha fatto una bella sorpresa Maya per il "mio" mese!!! ;))


e stamani mentre la mia piccina dormiva, mi sono messa a scegliere i colori della nuova casetta..ed eccola cucita!!!! molto soft, nei colori del nocciola e del marrone...


 un altro mese è passato, e come il post del mese precedente vi aggiorno sulle grandi emozioni che mi fa vivere il mio amore!!! 
ha imparato a rotolarsi sul letto e ha provato a gattonare!!!adesso è davvero pericolosa ahimè.... ed è spuntato il primo dentino!!!per ora ha una puntina che le da una smania tremenda!!! 
ecco è stato un mese bello intenso come potrete immaginare...




adesso proseguo tra crocette e ordini vari da consegnare in brevissimo tempo...a breve vi farò vedere!!!

Buon pomeriggio a tutte!!!

Chicca

Ps: vi ringrazio di cuore per la vicinanza che mi avete trasmesso con i vostri commenti, per la perdita della mia zia... vi abbraccio.

12 commenti:

  1. Un giugno piovoso e grigio ...speriamo che il sole torni presto ! Bellissimo anche questa casetta del mese di giugno;complimenti per i progressi della piccola Anna

    RispondiElimina
  2. Pazienza se piove, ci sei tu che ci porti il sole!!!!
    Un bacione alla gattonatrice....
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Concordo con te. Sulla dolcezza di questo schema....la tua casetta e' un'amore ....immagino la tua Anna mentre gattona e fa i suoi versetti....sono passata dalle tue parti oggi in moto....tornata a casa che sembravo una spugna zuppa....

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo come hai confezionato i ricami del tuo sal. I ricami poi sono perfetti ed i disegni carinissimi. Un bacio alla piccolina. Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  5. Fantastico! il primo dentino!!! Sta crescendo la tua piccolina!!! La mia "grande ha appena perso il terzo dentino! Anche queste sono emozioni che ricorderemo per sempre!!!
    Complimenti per la tua casetta di giugno, perfettamente realizzata! Dai che cambierà il tempo! sono sicura che non durerà a lungo questo "novembre"!
    Baci e a presto, Dona

    RispondiElimina
  6. Pienamente d'accordo, questi schemi sono una delizia ed è sempre un piacere ricamarli.
    Anche qui il tempo è proprio autunnale, pensa che oggi ho acceso un poco il camino.....
    Un bacio ad Anna e auguri in anticipo per il tuo compleanno
    Adriana

    RispondiElimina
  7. Anche qui a torino sembra novembre non smette mai di piovere...la tua casetta è graziosissima

    RispondiElimina
  8. Anche per questo mese hai fatto un ottimo lavoro! E buoni progressi ad Anna! :-))
    Miriam

    RispondiElimina
  9. Evviva il primo "plin" che si sente con il cucchiaino sulla gengiva. Ma guarda cara Chicca, meno male che il tempo non è caldissimo, così la piccina avrà meno fastidi con la fuoriuscita dei dentini.
    Ma tra una settimana...torta per tutte eh?
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  10. Carissima,
    mi spiace per tua zia :( Ma sicuramente un posto nel tuo cuore immenso lo ha trovato anche lei e così è partita per un lungo viaggio bellissimo e ..... mi piace sempre immaginare questo quando una persona se ne va.
    Che bella la tua casetta!! Accipicchia, non ho ancora iniziato la serie....
    Chissà che emozioni la tua piccina... grazie per aggiornarci... mi fai rivivere emozioni ancora molto presenti nella mia mente.
    Un abbraccio e alla prossimaaaa hehehhe tu sapessi....
    Woody

    RispondiElimina
  11. Bellissima questa casetta! Per il resto un bacione alla Piccola (per fortuna ci sono i nostri figli che ci aiutano ad andare avanti anche quando chi ci ha cresciuto e sostenuto non c'è più)e un abbraccio a Te. Mariuccia

    RispondiElimina
  12. Ohh, qué sorpresa tan agradable, acabo de conocer tu blog y veo que tambien participas en este estupendo SAL!
    Un saludo desde España ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...