martedì 21 febbraio 2012

ancora un po' d'inverno parte 2°...

Buonasera..come promesso stasera avrei pubblicato la seconda parte dei lavoretti invernali, terminati ieri sera...verso la mezzanotte...ma purtroppo la macchina fotografica mi ha abbandonata, per forza dice il mio carissimo Roberto se non la metti subito sotto carica poi te ne dimentichi...sant'uomo ma erano le 00:05 e non ne potevo piu'...quindi per farla breve stasera ho postato un lavoretto carino di Jardin privee, sono i free delle 4 stagioni al momento sono ferma all'inverno ma sto' mettendo in cantiere la primavera...complice come dicevo ieri, della stagione ancora fredda, non ho ancora avuto voglia di ricamare fiorellini rosa e alberelli troppo verdi...Quindi ecco qua..
Per stasera concludo qua, saluto chi passa chi è gia' passato e chi passera'...o magari saluto solo me stessa.. ho preso il blog per un intimo diario ma che ci devo fare sono così.. un po' giu' di morale...notte notte

2 commenti:

  1. Francesca, complimenti che belle cose che fai.Sai abbiamo tante cose in comune:la Toscana, l'amore per l'inverno e per le montagne e per il the...ma io lavoro a maglia, anche se adoro i ricamo.Ci sentiamo presto.Silvia

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia piacere di conoscerti!!! Che bello anche te le stesse mie passioni...sono circondata di persone che fanno il conto alla rovescia all'inizio dell'estate...che barba...chissa' come sei brava con la maglia, io ho imparato quest'anno e piu' mettevo maglie sui ferri piu' le riperdevo roba da sbellicarsi dalle risate per non piangere,,,,cmq sono riuscita a fare il mio primo collo!! Mandami pure qualche foto dei tuoi lavori qua la creativita' non si ferma al punto croce!! un saluto e grazie del commento ! A presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...