domenica 2 settembre 2012

un giorno così..

Oggi sarebbe una fantastica giornata..grigia, fresca quasi autunnale che bello finalmente!! Poi penso che è il due di Settembre ...avresti compiuto 57 anni, avremmo pranzato fuori  con tanto di torta e candeline e il Brachetto lo spumantino che piace tanto a tutta la tua famiglia e avrei saputo anche cosa farti scartare Babbo.... sarebbe stato un quadrettino a punto croce che avresti messo tutto fiero in ufficio accanto alle nostre foto, mia di mamma e Andrea piccolino... purtroppo non c'è stato più tempo non ce l'ho fatta a farti il regalo che ti sarebbe piaciuto tanto..e questo mi addolora talmente tanto da farmi mancare il respiro...tutto questo non c'è più mai più!!
Ma non vorresti mai sentirmi parlare così e vedermi così...sento che mi dici questo post è palloso rianimalo perchè  così non va bene!! allora ci provo ok?!!

Ecco ancora qualche tappa di Broderie siamo agli sgoccioli ormai ...mancano solo le ultime due !!


                                                        Questo è L'intarsio..



Questo soprannominato da me campo di margherite!!! lo trovo bellissimo!!



  e questo con le croci celtiche!! qui ci vuole un ago contorsionista si gira di continuo!!! :))


Oggi mi sono data alle collane che mostrerò nel prossimo post...tutte rigorosamente di stoffa!!!
Alla prossima!!:))

16 commenti:

  1. Un abbraccio per il tuo pensiero speciale... e per i tuoi ricami di broderie suisse, tanti complimenti. Prima o poi lo trovo il modo e il tempo per impararlo, è da un bel pò che l'ho scoperto e che ho scoperto che mi piacerebbe. Chissà quante cose ci avrai impreziosito! Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Un caro abbraccio.
    Sei diventata bravissima con questo tipo di ricamo!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara,
    mi dispiace molto per la tua perdita...non ci sono parole adatte per queste cose, ma ti dico solo che ti abbraccio e ti comprendo col cuore.
    PS i tuoi ricami sono meravigliosi!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...