lunedì 3 febbraio 2014

Un piccolo free per S.Valentino....

Un pensiero per tutte voi ricamine!! 
Non tutte innamorate, molte sicuramente si...ma questo vuole essere anche uno schemino per festeggiare l'amore nei confronti della nostra passione crocettosa!! quella stessa passione che ci segue quando siamo felici e sprizzanti di energia e che molto spesso ci accompagna durante periodi no della nostra vita....e chissà quante di voi come me diranno..."menomale avevo questa passione quando non stavo bene o ero triste"...ecco Chicca vuole donarvi questo...semplicemente "Love" qualsiasi sia la sua natura.


Sono riuscita a ricamarlo in un paio d'ore e penso che avrete abbastanza tempo per ricamarlo da adesso entro il 14 Febbraio ;)) magari per S.Valentino lo posterò confezionato e se vorrete, mandatemi i vostri sarò felice di postarli!!!
Non vi resta che salvarlo!!!! e se mi lascerete un commento ne sarò felice (come sempre) di leggerlo ...






Questo schemino lo troverete nella pagina del blog "i miei free" sempre a disposizione!!!
Ahhhh giusto dimenticavo....io ho usato solo due Dmc il rosso 816 e il marrone 801!!!

Un bacione e buone xxxx

Chicca

34 commenti:

  1. Grazie Francesca! Questo schema è davvero delizioso!
    Un saluto e buona serata.
    Fanila

    RispondiElimina
  2. Delizioso! Cuori e rocchetti... perfetto amore!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  3. Grazie è delizioso.
    Spero il furettino di Babbo Natale stia bene :).
    Debora

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo...spero l'Arno dietro la tua casa sia rientrato.
    Debora

    RispondiElimina
  5. complimenti, bellissimo... grazie
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Hi, just found your blog and become a follower. : )
    Very pretty chart,thanks for sharing.

    RispondiElimina
  8. Grazie , questo schema è molto bello e tu sei stata super veloce a ricamarlo , io oggi mi ero promessa di mettere qualche crocetta nel pomeriggio ma...ho avuto altro da fare :-((

    RispondiElimina
  9. stupendo mi piace molto ...adoro gli schemioni super veloci grazieeeeeeee

    RispondiElimina
  10. E' stupendo! Anche a me è capitato di pensare: "per fortuna che c'è il punto croce" in momenti grigi! Grazie mille del free e ora lo salvo!

    RispondiElimina
  11. ciao Chicca! è sempre bello leggerti... sei contagiosa con la tua verve! Grazie di questo! e grazie anche x il free.. realizzato in modo molto carino (quei fiocchetti sono deliziosi!! ), e sì!! il punto croce , mi ha sempre fatto bene, e tuttora lo fa, mi rilassa molto e mi aiuta molto...
    un caro saluto
    A, Ct.

    RispondiElimina
  12. Grazie per la gentile e generosa condivisione dello schema!

    RispondiElimina
  13. grazie per questo disegno,è troppo bello!
    bella giornata

    RispondiElimina
  14. E' adorabile! spero di ritagliarmi un paio d'ore da qui a venerdì per poterlo realizzare!
    Grazie Francesca!
    Daniela

    RispondiElimina
  15. Maravilhas!!

    Amei seu blog!

    beijinhos, Lígia e =^.^=

    RispondiElimina
  16. bello, magari in futuro potrei farlo. Grazie. Sai io col punto croce sono lentissima.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...