sabato 18 agosto 2012

Ancora Broderie Suisse!!

Ciao a tutte !! non so se lo fa anche a voi...ma a me una volta passato ferragosto mi sento moltoooo meglio!!
Caligola e Lucifero a parte siamo quasi alla fine di questo caldo schifosamente opprimente!!!:))
E' stata una estate molto produttiva quest'anno e sono molto soddisfatta ...adesso attendo con trepidazione un favoloso autunno fresco e dai colori caldi e avvolgenti!!
Intanto ecco qua altre due tappe del fantastico corso di Broderie suisse!!

 ............Un fiore meraviglioso!!!
 Ed una grechina di contorno molto semplice e veloce da fare!!!!

Questa di seguito invece è una cosina che volevo provare a fare da molto tempo!!!!! Un bracciale molto particolare a Broderie suisse!!!!....io ho ricamato tanti cuoricini su una striscina di tela Vichy ..l'anima è un bracciale di legno che poi ho ricoperto con il ricamo ed ecco qua !!! io lo trovo molto carino e originale mi sono proprio soddisfatta!!!

10 commenti:

  1. Rimango proprio incantata nel vedere questi tuoi lavori di broderie suisse! Sono così eleganti e belli ma tu dici "semplici"...uhmmmm sicura sicura?

    Per me è ancora troppo caldo. Produzione xxxttifera pari a zero! Ma l'autunno arriverà.
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  2. Fino a qualche giorno fa pensavo anche io che passato ferragosto fosse finito il caldo ed invece...non ho più nemmeno coraggio di guardare il meteo.
    Delicati e molto belli questi tuoi ricami.
    Debora

    RispondiElimina
  3. halp! mi hanno regalato un tessuto a quadretti in teoria da lavorare con borderie suisse...il problema è che i quadretti sono di cm.2,7...macrooo, sono all'inizio di questa tecnica che mi appassiona ma qui mi trovo spiazzatissimaaaa, mi aiuti, con sche mi o idee?


    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...