sabato 29 novembre 2014

I miei cuori dell'avvento!!

E così mi son messa a scarabocchiare due crocette!!! lo sapete ogni tanto mi diverto ;)).... creando una griglia al computer di quadretti, mi son trovata a disegnare qualcosa per la mia casina che sta prendendo forma  e che ha sempre più le sembianze di una casa in stile scandinavo hi hi hi ( abbiamo quasi finito la camera, prestissimo vi faccio sbirciare ehhh!!! ;)))

ed ho pensato... perchè non fare quattro disegni da poter ricamare nelle Domeniche d'Avvento, magari?!!! presto fatto... ogni domenica posterò un cuoricino in stile scandinavo per il nostro Natale!!!! 


E' uno schemino piccino e veloce, così vi terrò compagnia ogni domenica con ago e filo!!!! ;))
Ahhh scordavo, io utilizzerò il 304 DMC un bel rosso Natalizio!!!

con affetto buone xxxx

Chicca





21 commenti:

  1. Bello!!!
    Grazie tante!
    Non so se riuscirò a rispettare le domeniche, ma vorrei farne dei quadretti da mettere in casa... arrivano proprio a fagiolo!
    Buone crocette anche a te... sono curiosa di vedere gli altri.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  2. Delizioso, da ricamare mentre cade la neve!!
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Bene cara Chicca, si vede che sei nella "fase scandinava" e mi pare anche con...notevole successo!
    Un amore il tuo cuoricino dell'Avvento.
    Baciotto Susanna

    RispondiElimina
  4. Che bello Francesca...io adoro i cuori. Sono terribilmente curiosa, chissà come sarà bella la tua casina! Un abbraccio grande da tutti noi. <3

    RispondiElimina
  5. La trovo una splendida idea... Brava e grazie di cuore... A presto.

    RispondiElimina
  6. Bello!!! mi piacciono troppo i tuoi schemi! Però so già che non ti terrò compagnia perchè sono indietro con i preparativi ed il 21 partiremo per l'Italia e devo pensare anche alle valigie!!! aiuto!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Bella idea e lo schema è molto carino! Inoltre noi siamo sempre più curiose ah! ah!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  8. mi piace....molto carino.grazie.glo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...