lunedì 6 febbraio 2012

Benvenuti!!!

Benvenuti a tutti nel mio blog!!!! Ebbene si non posso crederci di esserci riuscita ..adesso ho il mio Blog!!! erano mesi che sognavo, guardando i blog delle bravissime creative che seguo da tempo, un blog tutto mio...Giuro che ho iniziato a costruirlo un paio di mesi fa'...e tra incertezze e dubbi ho ritardato molto doveva essere tutto pronto per Natale giorni in cui ero piu' libera...ma adesso basta è l'ora di iniziare le varie migliorie verranno da se' con calma...Intanto vi presento la mia gufina portafortuna Anacleta..nome insolito lo so'..ma sono una patita dei cartoni della Disney...Lei mi assomiglia proprio è sempre con l'aghino in mano pronta per iniziare qualche nuova impresa !! Dato che dovevo partire a Dicembre vi faccio vedere nel prossimo post cosa ho fatto nel frattempo...non sono mica rimasta senza far niente...e come potrei..A domani..

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...