venerdì 24 febbraio 2012

Un gufo tira l'altro!!

Ebbene si non posso nascondere che ho un debole per gufi e civette da un annetto a questa parte ne ho ricamati tanti e di tutti i tipi!!!!! Faro' due post su questo argomento gufoso..ne ho veramente tanti da mostrare!!Questo è il primo..
E vai con il punto lanciato!!! Questo schema ha veramente poche xxx..ma l'ho trovato delizioso e mi dispiace togliere le forbici infatti le ho comprate solo per questo schema...hi hi hi...
...ed eccoli appollaiati..considerate che tutti gli schemi dei gufi gli ho raggruppati in una unica parete di sala ...ci sono tanti occhioni che ci spiano..speriamo portino fortuna perlomeno...
..ed ecco lui "in.....to" nero come a volte sono io...è quello che a parere della mia dolce meta' mi assomiglia di piu'...ma non è assolutamente vero..anzi!!!
Per questo ho utilizzato il filato sfumato della "Thread work", devo dire che hanno colori e una lucentezza particolari...e poi non alzano i pelucchi come quelli normali ve li consiglio sono da provare e hanno anche un ottima rapporto qualita' prezzo!!
A domani con la seconda parte gufosa!!!! Chicca

2 commenti:

  1. I gufi sono troppo giusti...e ancora di più i tuoi ricami, bellissimi!!! Anch'io adoro i gufi e pure le civette..il primo che hai postato è tra i miei progetti da una vita! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Martha sei troppo gentile ti ringrazio!! Anche io non vedevo l'ora di realizzarlo..è un po' difficile perchè le spiegazioni sono in inglese ...pero' lo schema si fa' molto bene il montaggio è diverso dal vero portaforbici perchè non capivo bene nelle spiegazioni e allora mi sono arrangiata in un montaggio diverso...cmq le forbici ci stanno lo stesso!!Un saluto
      ps domani pubblico il resto dei gufetti e se riesco uno schemino free inventato da me molto gufoso!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...