venerdì 10 febbraio 2012

W l'inverno!!!!

Finalmente pronto il mio nuovo cuscinone ...volevo proprio un mega cuscino invernale, quest'anno i pupazzi di neve spuntano fuori ovunque in casa mia.. complice sicuramente la stagione che invoglia a ricamare ancora un po' d'inverno malgrado qua da me non scenda neanche un fiocco di neve per scherzo, io che l'adoro!!!...comunque il risultato mi piace molto!! per fortuna presi su Casacenina un pezzettino di questa stoffa ghiacciolosa lo incornicia divinamente!!
E poi ho finito anche questi qua sotto, è un lunghissimo fuori porta non sono riuscita a fotografarlo per intero...oggi tutti lavori di Lizzie kate altra designer che mi piace molto, come potete vedere ricamo un po' di tutto non ho preferenze basta realizzare qualcosa!!!!
Adesso dopo tutte queste crocettine nevose meriterei almeno mezzofiocco sopra il tettuccio di casa mia...speriamo va'...al momento mi accontento del freddo polare!!!! ciao a tutte/i Chicca

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...