giovedì 8 marzo 2012

Crocette in alta quota!!

Buona sera a tutte!! Ecco un paio di lavori "crocettosi" fatti veramente in alta quota, ebbene si...gli ho ricamati in vacanza la scorsa estate, partita con aghi,fili e tele mi sono trovata a scrocettare seduta nei prati verdi all'ombra di qualche bel cembro..ed è li' che ho deciso di stravolgere lo schema di Parolin tratto dal suo libro di qualche anno fa'!!!
.... è sempre un piacere ricamare un bel monocolore...e poi questo si intonava proprio alle mie vacanze!!!!!!
in una merceria di Moena trovai questi carinissimi cuoricini in finto legno ...che tanto stavano bene sul ricamo..ed ecco qua confezionato il tutto!!!
Infine come non ricamare qualche Edelweiss....
Per stasera è tutto una serena notte a tutte!!! Ps: buona festa della donna a tutte le amiche crocettine... Chicca

3 commenti:

  1. E' stupendo, mi piacciono gli schemi di Parolin, ma poi come lo hai assemblato ricorda tanto il Trentino...che bei ricordi!
    Buon Week end...io lavoro, spero invece che tu possa godertelo.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi ricami, quello di Parolin l'hai assemblato a meraviglia... con l'edelweiss che ci farai?
    Passa a trovarmi se ti va, mi farebbe piacere!
    A presto, Titty.

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesca,
    che piacere aver scoperto il tuo blog! Soprattutto perchè condividiamo le stesse passioni e gli stessi umori (anche noi andiamo pazze per le dolomiti...e mi sa che andiamo più o meno nelle stesse zone, magari rischiamo di incontrarci prima o poi), complimenti e complimenti ancora per gli splendidi lavori, uno più bello dell'altro!
    Sonia e Liliana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...