sabato 17 marzo 2012

Preziosi rocchetti....

Sono proprio entusiasta delle mie ultime creazioni!!tutte da indossare naturalmente, mi fanno tanta compagnia durante il giorno!! Ebbene si sono proprio loro i miei rocchetti,bottoni,piccole macchine da cucire, passamanerie e tanto altro ancora.. ecco gli ingredienti dei miei gioielli, a turno sono sempre con me!!..per non parlare della mia collezione di anelli sui quali ho montato bottoni selezionati da una vecchia scatolina di latta con la quale giocavo gia' da bambina...il mio preferito è con un gigante bottone antico di legno che non mollo mai...Mi rappresentano e sento il bisogno di abbinarli a cio' che indosso ... no non sono pazza sono io, Chicca!!!!
A domani per le altre News!!! Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...