martedì 10 aprile 2012

Fili e rocchetti!!!!

Altro lavorino finito!! Questi giorni di Pasqua mi hanno permesso di terminare qualcosina che avevo in sospeso da tempo....Qua intanto sembra tornato l'inverno, freddo e una pioggia incessante....che meraviglia...hi hi hi...lo posso dire solo qua!! Ma torniamo un attimo alla mia ultima creazione, premesso che ho una passione sfrenata per i rocchetti di legno :-)) ho realizzato questo schema dell' LHN o CCN (non ho lo schema a portata di mano) modificando i colori e la scritta in inglese "thread gathering"...perchè non ci capivo niente e non mi diceva niente una volta tradotta bah...qualcosa di incomprensibile, quindi ho preferito mettere semplicemente "Fili e Rocchetti"...ma avete visto quanto è bellino l'accroche!!?? L'ha fatto il mio ragazzo ...direi un risultato strabiliante !! Il prossimo che proverà a fare mi ha promesso sarà a forma di macchina da cucire lo cerco da un secolo!!!! Quindi lo ringrazio di cuore del tempo dedicatomi e dell'impegno... grazie grazie
I filati sono i DMC color variation..
Adesso vado che devo finire una cosina che spero di mostrarvi presto presto!! Notte xxxx

1 commento:

  1. Che bel ricamo e complimenti al tuo ragazzo che ti aiuta .
    Tu lavori tantissimo, comunque io con il freddo ho ripreso in mano il progetto "cappelli per Natale"....diciamocelo piano piano, ma quanto è bello starsene in casa, sul divano mentre fuori è freddo??????? ;O)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...