giovedì 3 maggio 2012

Cuore di mamma!!

Mancano 10 gg alla festa della mamma ewd ecco un free dolce dolce!!..una dolce mamma gufina che insegna alla sua piccolina a tenere l'aghino in mano...anzi in "ala"!!! Proprio come è successo a me da piccola, quando la mia mamma mi preparava l'aghino un pezzettino di tela aida...quadretto gigante hi hi hi...e giù crocette in qua e la, e che retro scombinato...ma che bei ricordi!!! malinconia a parte...spero vi piaccia!! io lo realizzerò alla mia mamma..anche se lo vedrà in anticipo...spero che facciate lo stesso magari potrete mettere le vostre iniziali nello spazio sopra le gufine..io non ce le ho messe perchè.....c'ho pensato ora hi hi hi...scusate!!
Se vi piacciono i colori che ho utilizzato io scrivetemi e ve li mando per mail!!! Felice serata e buone xxxx

3 commenti:

  1. E' tanto bello, peccato non abbia tempo, mia mamma gradirebbe.Ho salvato lo schema, chissà forse un giorno avrò tempo anche per questo.Grazie Francesca.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...