lunedì 9 luglio 2012

Benvenuta piccola Maya!!

Care amiche ciao a tutte era tantissimo che non mi facevo sentire....ma questo caldo mi annienta e vado molto a rilento con i miei lavori...!! Ho una piccola novità da mostrarvi....inizierò da questo....poi capirete...


Sono due copertine personalizzate..per due sorelline.....ebbene si la nostra famiglia si è allargata!!! è arrivata la piccola Maya e Zhiva è sua sorella però lei è stata presa da dei nostri carissimi amici...sto parlando di una furetta naturalmente...eccola qua ve la presento!!!
 Ha solo un mese e 40 gg circa pesa 540 grammi ed è una meraviglia....Intanto i suoi fratelli Lilo e Stich sono preoccupatissimi...lei vuole trascinarli con se per tutta la camera mentre dormono beati...e non fanno altro che sbuffare e chiedermi con occhietti imploranti....aiuto vogliamo dormire!!!! Vi faccio notare che loro pesano un paio di chili ciascuno e lei vuole trascinarli per le orecchie....non vi dico !!!Ma questo musetto vuole solo un po di considerazione...che dite non è tenera?????

Ed eccola mentre dorme beata con la sua nuova copertina...che tesoro!! 
Benvenuta piccolo tesoro mio!!!



2 commenti:

  1. Che tenerezza!
    Anche le copertine sono stupende, ma lei lo è molto di piùùùùùùù!!!
    Augurissimi per la nuova arrivata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...