domenica 22 luglio 2012

Mistery Sal !!!!

Pioverà o non pioverà... ma si dai due gocce anzi una piccola...bufera!!! Ehm scusate mentre ero qua vi ho reso partecipi del mio pensiero...oggi finalmente un cielo grigino ma non mi sembra convinto...bah speriamo una bella "brutta giornata" di pioggia non ci starebbe mica male..con qualche tuono magari!! hi hi hi
Ma tornando a noi...ho lavorato come una matta e ho finito anche loro i sal Mistery di Niky e Lilliviolette due schemi veramente carini che hanno provocato in me una serie di idee creative irrefrenabili...e così mi sono messa a lavoro!!!
 Per quello di Niky ho scelto di fare un fiocco primitive!! mi sono decisamente soddisfatta lo trovo molto elegante e anche la stoffa...presa un paio di anni fa ad Abilmente e mai utilizzata...ha avuto spazio finalmente in questo lavoro...dalla foto non si vede bene ma i colori del ricamo sono identici a quelli della stoffa mi piace  molto e sono soddisfatta del risultato!!!
 Questo invece è il lavoro realizzato dalla mia mamma...che dire ha ricominciato a lavorare all'uncinetto e dovreste vedere che meraviglie che ha realizzato, fiori, trine, cuori e farfalle da non credere...e poi dice che non è creativa!!!!!! ma io devo aver preso da qualcuno nooo!!!!!??
Per quello di Lilliviolette ho deciso di creare un pannellino molto carino per la mia craft room, quando mi sarò decisa a farne di questa stanza un posto un po più ordinato ve la mostrerò...hi hi hi!!!
 Eccovi le foto..la mega fragolona che penzola dal pannello sarà il puntaspilli...e poi ho attaccato cuoricini di stoffa, bottoni, passamaneria e due rocchetti...insomma ce tutto quello che mi piace ormai lo sapete quanto mi piacciono tutte queste cosine...ahhhhh giusto stavo per dimenticarmene ...l'appendino in metallo l'ha realizzato Roberto, il mio ragazzo...se non lo dico si impermalosisce...ci tiene molto e ne va molto fiero delle sue creazioni!!!!!!!! effettivamente è bravissimo!!!!

 Questo invece è il cuscino della mia mamma...come vi dicevo a fatto tutto a uncinetto il fiore, il cuore, la farfallina e tutta la trina di contorno è stata bravissima !!!!!!! il risultato è una favola!!!!!!!!!!!!

Adesso devo salutarvi ...ho la furetta che è affamatissima al momento devo ancora darle da mangiare io...mi si sta arrampicando sul computer per avere un po della mia considerazione!!! un abbraccio a tutte voi e grazie dei vostri bellissimi commenti !!! 

4 commenti:

  1. Belli i ricami realizzati da te e tua mamma. Ognuna a modo proprio... perchè ognuna esprime se stessa. Io ho finito il ricamo, ora devo finirlo. Spero che venga come penso. Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i vostri sal terminati.
    Io sono ancora in alto mare.
    Spero tanto di farcela.
    Bravissima anche tua mamma, ognuna con il proprio stile, ne sono usciti dei lavori meravigliosi.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  3. Grazie per il tuo dolce commento...
    Perdona se non sono costante nel lasciare commenti alle volte passo senza lasciare segno.
    In ogni caso volevo complimentarmi per tutti i tuoi lavori...sono stupendi, anche il pannello con il ricamo lhn...fantastico.
    Debora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...