giovedì 20 settembre 2012

Aggiornamento Sal!!!

Ecco gli avanzamenti dei sal a cui ho aderito...il primo è il Mistery di Lizzie kate del quale mi ero scordata di fotografare la prima tappa finita...hi hi mi ha preso troppo questo schema è troppo carino !! qua ho fotografato fino alla metà della seconda tappa..ma lo sto finendo e la prossima settimana conto di mostrarvelo terminato!!!! ;))




Poi la seconda tappa del sal organizzato dalle amiche del forum "il Meraviglioso mondo del punto croce" , uno schema veramente carino di M.me Chantilly!!


Infine il corso di Broderie suisse organizzato da Francesca del blog "Il mondo creativo di Francesca"che ho concluso pochi giorni fa!! ho realizzato due imparaticci che incornicerò per averli sempre a portata di mano...



Un particolare dell'undicesima tappa..è stato molto impegnativo da realizzare ma il risultato lo trovo strepitoso!!!


e il secondo punto dell'undicesima tappa fatto però sull'imparaticcio rosso!!


Domani sarò in visita a Formigine alla mostra "Fili senza tempo".. chissà se incontrerò qualcuna  di voi!!! Mi farebbe tanto piacere conoscervi di persona!! :)) intanto vi abbraccio e buona serata!!
Francesca

2 commenti:

  1. Francy sono veramente belli i tuoi lavori, tutti quanti! E deliziose le forbicine poggiate sulla tela di Halloween.
    Buon fine settimana a Formigine, allora!
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Stupendi come sempre i tuoi lavori, il ricamo autunnale è fantastico.
    Complimenti anche per il nuovo vestito del blog:).
    Debora

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...