martedì 11 settembre 2012

Le mie collane!!!!

Come promesso qualche post fa, oggi vi mostro le mie creazioni tutte da indossare!!!!!!....ebbene si qualche anno fa, 6 per la precisione, iniziai a creare collane ma solo di bigiotteria, smisi perchè essendo allergica mi riempivo di bolle ...ma da due anni creo collane, bracciali e orecchini con stoffe, passamanerie e tutti quei materiali che male non fanno!!! e inoltre sono molto leggere da portare!!!!
Eccole qua alcune...

                                                    il verde abete...lo adoro!!


 è il mio stile non ce niente da dire...chi mi vede mi riconosce le indosso sempre non si può sbagliare e succede spesso che mi fermino per chiedere dove le compro!!!! da molta soddisfazione che piacciano così tanto!!!


 in blu altro colore che porto tantissimo!! è identica alla verde ma mi piaceva troppo non ho resistito  a farla!!!!


in beige con il gufetto!!!!!...a questa ancora non ho deciso se ricoprire i rocchetti con del filo in tono
bah... proverò un bel marrone scuro...  accetto consigli naturalmente!!!! ;))




 Infine una grigia con il bottone a cuore rigorosamente tirolese!!!


Ecco qua sono molto soddisfatta di come sono venute!!! 
Ps: se siete interessate mandatemi una mail per info sarò lieta di crearne altre uniche per voi!!!!!
Un abbraccio a tutte!!!

10 commenti:

  1. Sono davvero bellissime,molto originali,stupende,bravissima un salutone da Rosella.

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sono bellissime! E belli anche i colori, (anche per me il verde abete è speciale ^_^ ).
    Se vuoi mettere del filo sui rocchetti... che ne dici di un bel marrone cioccolato?
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  3. Bellissime: a me piacciono quelle con i bottoni...passa a trovarmi nel mio blog: ti aspetto. Buona serata

    RispondiElimina
  4. bellissime e molto originali! la mia preferita è proprio quella col gufetto ^^
    in effetti io proverei ad avvolgere un pò di filo sui rocchetti, secondo me potrebbe starci bene...
    un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
  5. Ma sono davvero molto originali: complimenti Francesca!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  6. sono un bellissimo biglietto da visita queste collane, ciao Marina

    RispondiElimina
  7. Brava, sono davvero belle e hanno tanta personalità.

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca, ho scoperto il tuo blog e me ne sono subito innamorata.
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Un mondo di creatività in queste collane...mi piacciono davvero tanto...bravissima.
    Debora

    RispondiElimina
  10. ma che meraviglia ! queste collane sono davvero originali ... complimenti !
    un sorriso Luly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...