venerdì 12 ottobre 2012

Eccoli finiti!!!!!!!

Come promesso stasera vi mostro le mie "creature mostruose" ma non tutte alcune stasera altre appena ho finito un piccolo pensierino per voi che mi venite a trovare ;)) !! Stamani ero partita bene ..volevo postarle subito  era già tutto pronto, ma poi... i "funghi" del post precedente mi hanno bloccata...!! non vi faccio più aspettare quindi ed ecco la prima..
La ricordate così giusto.....................

e guardate cosa è diventata.....un copricandela!! è una struttura molto semplice di balza, con la quale ho realizzato l'anima e una volta capito le dimensioni e sopratutto lo spessore per evitare di bruciare il ricamo con le candele... ne è venuta fuori una fonte di luce molto particolare..


e la notte di Halloween non accenderemo la candela nella solita zucca intagliata....


Sono molto soddisfatta sinceramente, perchè anche qui con pochi materiali e mooolto poco costosi ne è uscito un pezzo unico!! se riuscirò a fare un tutorial vi farò vedere come fare , secondo me merita anche con uno schema natalizio, come pensierino di Natale!!!! 


Passiamo al prossimo.....ricordate il reggiseno a spirale viola e nero decisamente da strega pazzerella...be quello adesso è così....


ha fatto una bella stesa di panni questa strega!!! ;)) e anche io ho deciso di "stendere" questo ricamo come fosse un panno ad asciugare con tanto di mollettine di legno!!! e mai fu più azzeccata la scelta di questo lino da ricamo...forse non rende come dal vivo ma vi assicuro che il rosa è risultato uno sfondo adatto per i colori dello schema!!! si si si mi piace!!


I prossimi moooooolto presto con il pensierino per voi!! 
Spero in questo periodaccio nero su tutti i fronti, di portare un po di spensieratezza ...anche io sono molto basita da tutto quello che ci accade ma questo angolino di mondo ho deciso di lasciarlo fuori da tutto ...una specie di oasy felice dove trovare rifugio!! facciamoci forza e rifugiamoci nelle nostre passioni e nella nostra creativita...i sogni infondo non potrà tassarli nessuno...almeno speriamo!! :))
Felice notte!!


8 commenti:

  1. Belli i ricami, ma quello in nero con la scopa a portata di mano...ih ih ih ha un fascino che "strega"!
    Complimenti.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. Adoro l'idea della lampada di halloween. Bravissima.
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Cara è davvero molto particolare ed originale, hai proprio ragione, diffonde una luce particolare, secondo me, è adatto per la notte di Halloween.
    mi piace davvero tanto.
    Buon w,e,

    RispondiElimina
  4. L'idea della lampada è bellissima... il ricamo stupendo (lo sto finendo in questi giorni). Complimenti :)

    Rose

    RispondiElimina
  5. Sono veramente tutti belli, non conoscevo il tuo blog, ma è veramente un angolo meraviglioso....
    un abbraccio Arianna

    RispondiElimina
  6. Brava France!! Sei bravissima!! Spero di vederti presto da Sandrina ora che...si avvicina il NAtale! Visto come piove oggi??? Ago alla mano!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...