lunedì 12 novembre 2012

Senza internet....praticamente impossibile :((

Ciao a tutte carissime...è dallo scorso Lunedì che non riesco ad avere la rete internet  a casa,  causa un guasto ad un ripetitore nella mia zona...bah....passo più ore al telefono a litigare con le decine di operatori che mi prendono in giro( per non dire altro)... , e di conseguenza manco dal mio blog e dai vostri e questo mi dispiace tantissimo.... adesso sono a casa dalla mia mamma per fortuna qua riesco a collegarmi!!! una bella notizia però ve la posso dare....lo scorso Venerdì ho ricevuto una telefonata di una cara amica anche lei "mamma" di furetti nonché allevatrice esperta.. che mi ha chiesto di partecipare alla fiera che si svolgerà a Verona il 1 e 2 Dicembre..di seguito il volantino :) e sarò presente con tutte le mie creazioni in onore dei tesori pelosi ma non solo..sto creando a tutto spiano perchè il tempo è pochissimo..e tante le cose da fare!! se siete nei paraggi fate un giretto magari ci conosciamo !! :))


Spero di poter postare a breve alcuni lavori finiti la scorsa settimana..un abbraccio a tutte!!

2 commenti:

  1. Uh che disagio Chicca rimanere fuori dal mondo senza Internet! E purtroppo non se ne esce con i vari operatori che rimpallano il problema. Mi sa proprio che prima o poi ci passiamo tutte, ahimè!
    Un saluto Susanna

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo commento al mio post: tuo padre, due anni fa, non è andato via...e questo lo capirai come l'ho capito io.
    Ti abbraccio
    Simona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...