mercoledì 19 dicembre 2012

19 Dicembre - crocette di tanti natali fa!!!

 Per oggi avevo già intenzione di postare loro...i miei quadrettini crocettosi!!! quelli che inizialmente hanno iniziato a riempire le vuote pareti della mia casina... belli e ne vado fiera!! facevo solo quadrettini però...e adesso mancano le pareti per appenderli tutti :))!!! mamma quanto ho ricamato!!! 
Ripeto che questi post dell'avvento sono frutto del lavoro di tanti anni fa fino ad oggi ....al momento vivo di rendita per i post dell'avvento e piano piano mi sto riallineando con i lavori attuali!!!!!

ma iniziamo da questo...un Rovaris doc !! adoro il monocolore e rosso!! adesso se lo riguardo penso che lo avrei sicuramente incorniciato diversamente...ma è bello vedere come mi sono evoluta, giusto?!!


altro ricamino delle Idee di Susanna...che tenerezza!! però è carina anche la cornicina in questo caso...una treccia tirolese!!! e avete visto le gambine degli elfi ciondoloni?!!!!


Tralala...la renna!! che peccato devo ripassare le corna della renna ...non mi sono mai piaciute perché non si vedono...ma lei è simpaticissima comunque!!


e questo è della "Rico design" che  gnometti allegri!! è stato per tanto tempo nell'ingresso,  per salutare chi arrivava e chi partiva!!!


non vedo l'ora di arrivare al 24 Dicembre...ho progettato, creato, curato nei minimi particolari una coppia......basta non voglio dire altro!!! ma non vedo l'ora di farvelo vedere!!!!

Vi aspetto domani e per altri quattro giorni più il 24 per farvi partecipi di tante cosine che ho fatto!!
vi abbraccio care amiche stasera sono di xxxxx fino a notte fonda...che bello!!!
baci!

2 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog e per le tue creazioni:-) Bravissima, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. adoro il cuore rovaris!!!!! :D e anche io amo il monocolore! :D
    CLelia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...