lunedì 10 dicembre 2012

10 Dicembre - abeti... per il post dell'Avvento!!

Stasera abeti...risultato del meraviglioso sal di Manu!! finalmente finito e confezionato proprio come lo desideravo..semplicemente Abete verde con la neve bianca!!

lo intravedete tra il mio "boschetto"...quello la che si confonde tra la folla di abeti... hi hi hi ;))


su su fatti vedere quanto sei carino...è ancora piccolo e timido ma eccolo avanzare in prima fila!!! che dite, vi piace?!!


ho fatto una piccola modifica al finale dello schema, al posto del fiocco di neve doveva esserci un angelo...ma io non ho simpatia e ho preferito metterci un'altra cosa, spero che Manu non si arrabbi....;))


al posto del puntale un morbidoso pom pom e alla base un fiocco di lana fatto con il tricotin e fissato con un bottoncino a fiocco di neve... ed ecco un aggiungersi un altro abete alla mia collezione!! 

questo di seguito invece è il capolavoro della mia mamma, dmc 498 su tela di lino lurex bianca!! brava mamma è una favola!!! io adoro il tuo e tu il mio... ;))


anche lei ...se no non poteva essere la mia mamma...ha preferito mettere un fiocco di neve al posto dell'angelo...ma è una favola lo stesso!!!

ecco anche per stasera concluso il post dell'avvento!!! domani vorrei farvi vedere...eh no altrimenti che calendario dell'avvento sarebbe!!! quindi una serena notte e a domani!!!
vi abbraccio

5 commenti:

  1. brave! Mi piace molto il tuo, verde abete, ma anche quello della tua mamma!

    un abbraccio!
    Daniela

    Latte&Cannella blog

    RispondiElimina
  2. Gli alberelli sono il tuo forte e anche questo è venuto benissimo e bellissimo... io devo ancora finirlo e spero tanto di farcela per natale
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  3. Quanti alberelli ricamati, sono tutti stupendi!
    Bravissime!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  4. bellissime creazioni..bacini..iulia

    RispondiElimina
  5. Questo calendario non finisce di stupire... quanti bei lavoretti! Bravissima a te e anche alla mamma.
    Baci
    Adriana

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...