lunedì 8 aprile 2013

Semplici collane

 Ecco un paio di collane semplici ma molto carine!! qualche crocetta, un rocchetto e un nastro intonato...ed eccole pronte!!!

adoro indossare piccoli ciondoli a punto croce e questi sono molto particolari, la cornicetta l'ho acquistata da Nikycreation che le ha portate direttamente dall'America...che dite non è carina?
e questa sotto è un minuscolo telaietto di legno dentro al quale ho ricamato la mia iniziale...





questo è tanto per darvi l'idea delle dimensioni ;))


un abbraccio a tutte e buona settimana!!
Chicca

10 commenti:

  1. Francesca, sono bellissime, semplici ma ricche di tanto amore e passione.
    Un abbraccio
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea, complimenti Francesca sono bellissime!
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Sono bellissime!!!
    Un'idea meravigliosa anche come regalo.
    I tuoi lavori sono sempre più belli.
    Un forte abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  4. Ciao francesca, sono molto belle, piacerebbe anche a me una collana simile, la trovo molto romantica, molto......per noi, animi delle montagne.Un abbraccio da me e da Otto

    RispondiElimina
  5. Carinissime davvero! Poi il mini telaio e il mini rocchetto sono un amore!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  6. Carinissime davvero! Poi il mini telaio e il mini rocchetto sono un amore!
    Un bacione :)

    RispondiElimina
  7. a me piacciono veramente tanto....e sia il telaietto che la cornicetta danno un tocco elegante...glo

    RispondiElimina
  8. Mia cara Francesca, le tue collane? ......... semplicemente deliziose. Complimenti
    Ti abbraccio
    Rita

    RispondiElimina
  9. ciao! sono chiara ti ho scoperta grazie a mia sorella elisa. Da oggi sono una tua nuova follower, Queste collane sono davvero deliziose! complimenti. chiara-Un tè con le amiche

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...