sabato 17 gennaio 2015

Un runner con i fiocchi!!!

Buongiorno care amiche!!! vediamo se oggi riesco a fare il tanto tormentato post di ieri.....

Il titolo parla chiaro....non per modestia, ma ho fatto davvero un runner con i fiocchi...però di neve!!!!! ;))

Lo scorso anno vi feci partecipi del fatto che stavo ricamando la collezione della Ccn "Frosty forest", poi con tutto il marasma del trasloco...non ho postato più le tappe mensili!!!! ma non avevo mica abbandonato il progetto sapete...... ehhhh no!!!! poteva diventare un ufo....ma non è stato così!!!!! ;))

Dopo aver completato tutti i ricamini, devo dire che mi sono travagliata un mese alla ricerca dell'idea migliore, anche in prospettiva della nuova casa.....dove lo metterò?!!! eh eh..... poi giorno dopo giorno, vedendo nascere ogni angolo della casa...mi sono accorta che il cassettone di camera (bello lunghino...1.97m) era poco valorizzato!!! ed ecco la soluzione....  cucirò i ricamini in una lunga striscia, come fossero un vero paesaggio innevato!!!!! ed ecco il runner!!!!!

Ecco il primo ricamino con il titolo al centro e questo simpatico omino di neve !!



la casa dei miei sogni con il procione che fa la guardia!!!! mi ci vedete?!!! ;))) oddio con tutte queste casine da favola passerei una settimana in ognuna!!!! hi hi hi!!! ;))









ed ecco la mia parete di camera addobbata per l'inverno!!!! ho lasciato solo i ricami innevati e non natalizi....ne ho una "valanga" ...appunto!!!! 

già che ci siamo, un piccolo consiglio per voi ricamine!!!! come vedere alla parete ho messo, le mensoline Ribba by Ikea (ovvio).... per evitare di mettere tanti chiodi al muro e per poter esporre comunque tanti lavori!!! sono eccezionali perchè non profonde come le normali mensole circa (10cm) con il bordino di contenimento ( non cade niente da lì) io le ho trovate utilissime ve le consiglio!!!! e i nostri quadretti possiamo cambiarli e aggiungerli a nostro piacimento senza stare a forare tanto!!!! ;))






bene, dopo questa bella carrellata di foto vi saluto!!!! vi auguro un felice weekend pieno di crocette e creatività!!!!

Baci
 Chicca

24 commenti:

  1. Complimenti Francesca. Sei bravissima. Vi ammiro molto per tenacia e costanza, delle bravissime Penelopi. ;) Un abbraccio e buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. Un lavoro luuuungo luuuuungo... in tutti i sensi... in tempo e in cm!!! Ha trovato il suo posto... quasi come se fosse nato per questo!
    Kiss,Sonia

    RispondiElimina
  3. Un posticino per un ricamo così bello lo avrei anch'io,,,,,
    Bravissima!
    Raffaella

    RispondiElimina
  4. MA sai che mi hai dato un 'idea geniale!!!

    grazie e complimenti per le tue xx!

    lolly

    RispondiElimina
  5. Bellissimo! e poi credo divertente da fare perchè si cambiano i soggetti! Mi hai dato un' idea!

    RispondiElimina
  6. Chicca penso di ripetermi con i complimenti ma è così: trovo strepitoso questo runner e come lo hai assemblato con la cotonina fantasia ad hoc
    Bravissima! Buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Ciao Chicca sono felice che tu abbia risolto i problemi con le foto , bellissimo il runner ,

    RispondiElimina
  8. B e l l i s s i m o!!! Me ne mancano 4 e li ho finiti anch'io. Bella la tua idea del runner. Ma oramai io sono partita a ricamarli tutti insieme e.... Impossibile cambiare, he he. Un abbraccio Woody

    RispondiElimina
  9. che dire se non......BELLISSIMO......mi piace tutto di questo progetto....e la tua paretina...un invito per ammirarla.glo

    RispondiElimina
  10. Chicca hai avuto un'idea strepitosa ....... vengo lì e te lo rubo! Troppo bello e poi su quella mensolina vedo forse un pettirosso????????? Baci M.Grazia

    RispondiElimina
  11. ciao, che bella è diventata, un lavoro lungo che però ti avrà dato davvero soddisfazione.
    Buona domenica.
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Non ho parole, sinceramente ! Complimenti !
    Buona domenica
    PS: grazie per il suggerimento delle mensole
    AnnaBRossi

    RispondiElimina
  13. Sono rimasta senza parole davanti alla tua bella idea per finire questo splendido ricamo. Quest'anno faccio Santa's Village... ma la Frosty Forest è sulla mia lista dei desideri...
    Tanti tantissimi complimenti!
    e grazie anche per il consiglio sulla mensola Ikea... cercherò di trovarle un posto!!!
    Ti auguro una buona domenica, a presto, Dona

    RispondiElimina
  14. Ma è bellissimo strepitoso un'idea davvero originale!!!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia Francesca, non ci sono altre parole per commentare questo strepitoso runner.... hai avuto veramente una bella idea ed il tuo cassettone è super-valorizzato
    Buona settimana a presto
    Adriana

    RispondiElimina
  16. ma che meraviglia!stupendo!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
  17. Entusiasmante! Emozionante! Ricami bellissimi! Complimenti, Silvia

    RispondiElimina
  18. Stupendo, hai avuto proprio una bellissima idea!
    Un abbraccio, Giusy

    RispondiElimina
  19. Francesca che splendore, te lo ruberei! Avrai una casa fatata ♡. Un abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  20. che bella idea Chicca! Hai il cassettone giusto giusto per questo bellissimo runner

    RispondiElimina
  21. Bellissimo! pieno di particolari! Anche la stoffa che hai usato come base ci sta a pennello!!! ^_^

    RispondiElimina
  22. E' stupendo! Mi piace tutto, i ricami, la stoffa e come l'hai confezionato, bravissima!
    Bacioni
    Gabry

    RispondiElimina
  23. E anche questo ci piace tantissimo...vabbè...ma che te lo dico a fare???
    ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...