lunedì 20 aprile 2015

C'è posta per noi!!!!!

Care amiche, eccomi qua per farvi vedere l'ultimo lavoro che abbiamo fatto per casa nuova!!!! Il titolo del post parla chiaro... finalmente c'è posta per noi!!! eh eh dovete sapere che eravamo senza cassetta postale fino a poco tempo fa...cioè ne avevamo una davvero sgangherata!!! e sopra i cognomi non li avevo nemmeno scritti tanto era conciata male.... quindi, dopo varie ricerche nel vano tentativo di imbatterci in qualcosa di particolare e unico...abbiamo trovato con nostra grande sorpresa, un artigiano che fa cassette postali un pochino diverse!!! ;))

Eccola qua!!!! 
L'abbiamo verniciata di bianco, proprio come il nostro arredamento interno.... ha la buca per le lettere, e il porta pubblicità laterale...ma è chiedere davvero troppo al postino, di dividere le due cose!!! ;)) e avete visto quel porta vasino?!!!! non è un amore?!!!! sono riuscita a trovarci questa piantina di rosa minuscola...me ne sono innamorata!!!! 


e i nostri cognomi?!!!....non potevo certo scriverli sulle etichette adesive...ehhh no.... ho optato una cosina "chiccosa" al punto giusto!!!! hi hi hi, li ho ricamati di bianco e per posizionarli ho cucito un cuoricino di stoffa in stile tirolese e l'ho appuntato dentro allo sportello, in modo che stessero nel mezzo del vetro!!! (scusate il riflesso della foto... ma l'idea è venuta dopo che mio marito aveva messo i tasselli e avvitato al muro il tutto...per una foto non potevo farglielo smontare!!!)


la mia piccola rosellina... sembra fatta apposta!!!!



a breve stuccheremo i vecchi buchi nel muro... per fortuna siamo riusciti a nasconderne dietro la casina altri 3!!! uffi!!! ma come sono brutti....



Bene amiche care, spero vi sia piaciuta!!! torno a crocettare...ho tanto da farvi vedere!!!! intanto non vedo l'ora di farmi un bel giretto nei vostri blogghini...quindi a stasera!!!! ;))

un abbraccio grandissimo

Chicca



18 commenti:

  1. E' davvero una bella e originale cassetta, ma il tocco con i nomi ricamati la rende davvero unica... Bravissima. A presto.

    RispondiElimina
  2. Stupenda! ^_^ prova a chiedere al postino se ti divide la posta! ^_^ un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Stupenda! ^_^ prova a chiedere al postino se ti divide la posta! ^_^ un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Un tocco davvero unico! Hai fatto bene ad aspettare di trovare quella giusta... è deliziosa!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  5. Mai vista una cassetta così bella e originale, Chicca!! Il cuoricino e la rosellina sono una checca davvero. I buchi si son da nascondere hehehe un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Oh dolce signora, il vostro ricamo e che la casella è perfetto. VOI siete come una fonte di ispirazione, mdm Samm x

    RispondiElimina
  7. è davvero una chiccheria....stupenda....adorabilmente dolce...per una casetta super accogliente.glo

    RispondiElimina
  8. Tesoro, ma è la tua casetta della posta! Il falegname l'ha costruita dopo averti conosciuta, perchè è proprio la tua!!!!! Il cuoricino con i nomi altro non è che il coronamento della casetta della posta perfetta! Ti voglio tantissimo bene, ciao!

    RispondiElimina
  9. Chicca ma sei sempre così...speciale e perfetta! Questa è una SIGNORA cassetta postale, così originale e personalizzata.
    Sul dividere pubblicità dalla posta ordinaria...bè chissà che il portalettere non si senta in dovere di farlo, dinanzi ad una cassetta così bella? :)
    Bacetto Susanna

    RispondiElimina
  10. Troppo bella, mi sa che il postino non avrà mai il coraggio di metterci la posta ....per non rovinarla!
    Raffaella

    RispondiElimina
  11. Ma che carina ! La rosellina è deliziosa !
    Ah chicca alcune volte chiedere le cose semplici ai postini è come parlare col.muro io fortunatamente ho una postina fantastica ma quello/a che l ha preceduta mamma mia ... Una volta ha.messo tutta la.posta dei vicini da me ... Si vede che era complicato mettere le varie lettere al posto giusto!

    RispondiElimina
  12. sono davvero incantata dalla bellezza e dalla delicatezza di questa casella postale! davvero adorabile... Complimenti a tuo marito e a te per il buon lavoro fatto! Il cuoricino è perfetto!
    baci, Dona

    RispondiElimina
  13. Ma che carina!!! è semplicemente D E L I Z I O S A!!!! brava Chicca! l'hai resa unica, come tutto ciò che realizzi!!
    una abbraccio affettuoso!
    A, Ct

    RispondiElimina
  14. Ma che bella davvero originale e sicuramente unica con le tue personalizzazioni, brava!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  15. Immaginami con gli occhi a cuoricino, perché è meravigliosa e tu l'hai resa speciale.

    RispondiElimina
  16. oddio che meraviglia...vorrei essere la tua posta per essere messa li dentro .-)

    ciaooo

    lolly

    RispondiElimina
  17. Nice post, things explained in details. Thank You.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...