venerdì 1 maggio 2015

I nostri lavori in corso!!!

Buon primo Maggio care amiche!!!! oggi come ogni primo del mese una bella carrellata dei nostri lavori!!!

Partiamo dal Mistery di Lizzie kate
la mia tappa

 

la mia mamma


Alessandra

 

Lilli che si è dovuta avvantaggiare anche con la tappa di Maggio ;))


Paola


belli e primaverili questi Mistery!!!!

****

Il Bosco di Parolin...purtroppo qualcuna l'ho persa strada facendo....ma spero possa recuperare!!!

Il mio


la tappa di mamma


e Elisa che è giunta alla fine!!!! Bravissima!!!!! ;))


Sandra


Anna Maria



***

infine il mio alberone di Parolin, il sal capitanato da Roberta!!!


Da oggi si riparte con tante crocette!!!!! e vi auguro un bel weekend creativo, crocettoso e con qualche raggio di sole!!!

baci

Chicca







9 commenti:

  1. Che brave , soprattutto siete molto costanti , a differenza mia , che pigra stanca invece di mettere XXX mi.addormento sul divano :-P

    RispondiElimina
  2. Ma quanto lavoro, bravissime a tutte!!!
    Adriana

    RispondiElimina
  3. Chicca bellissimi tutti e quante xxx!! Io sono un po' in pausa... Strano ma vero. Buon wk smack

    RispondiElimina
  4. Wonderful stitching - the trees picture is my very favorite. :) blessings, marlene

    RispondiElimina
  5. Bravissime..come sempre del resto! Continuate così che vogliamo vederli finiti...
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Buon lavoro ragazze, allora! Che brave che siete, tutte.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  7. bravissime, com'è bello il Lizzie Kate!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...