domenica 10 maggio 2015

Strawberry House

Buona Domenica care amiche!!! e sopratutto auguri alla mia mamma e a tutte le mamme che passano di qui!!!! ;))) 
Ho finito il mio ultimo ricamino e ne è nato un cuscinetto per la cucina!!! Maggio è il mese delle fragole...frutto che adoro in maniera particolare!!!! e quest'anno ho proprio voluto ricamarlo per la cucina primaverile!!!!


un cuscinetto dai toni country...


per la casa ho mixato due Dmc 351 e 3328 un rosso e un rosa...l'effetto mi piace da pazzi!!


un semplice punto festone non troppo regolare per un contorno semplice e intonato alla stoffa a quadrettoni!!





 e due fragoline realizzate con uno scampolo di stoffa e un po di feltro....


 fiocchi e nastri non possono mai mancare...... e con un taglio della stoffa a quadretti lasciata senza orlo ho creato un fiocco molto rustico!!! adoro questo tipo di riciclo...


Buona Domenica e ancora auguri alle mamme!!!!!! 

un abbraccio
Chicca

10 commenti:

  1. Il festival delle fragole....buonissime e bellissime!!!
    Un caro augurio alla tua mamma
    Raffaella

    RispondiElimina
  2. Cara Chicca, sono davvero buonissime ed io ho già preparato 2 kg di marmellata, peccato che non siamo vicine altrimenti te la fare assaggiare! Il ricamo è davvero strepitoso, baci MGrazia

    RispondiElimina
  3. Ciao. Complimenti che bel cuscinetto. Anche da me in questo periodo le fragole non mancano mai. Gaia sta un po' meglio ma ci siamo fatte una sett di ospedale. A presto.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Carissimo, bellissimo! Mi piace il punto festone irregolare.... Un tocco speciale:)) smack

    RispondiElimina
  5. Fragole a go go in questo periodo , piacciono da matti anche a me ....anche questa volta hai fatto un capolavoro.

    RispondiElimina
  6. fantastico...una rifinitura d'effetto per un bel ricamo.glo

    RispondiElimina
  7. Ma che carino questo risultato che hai ottenuto, cara Chicca: un bel mix di fragole e colori allegri.
    Ciao ciao Susanna

    RispondiElimina
  8. Troppo carino...si sempre bravissima, gli assemblaggi sono sempre perfetti e le foto che fai rendono ancora tutto più bello!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...