venerdì 22 luglio 2016

La mia sirenetta!!!!

Immaginate di affacciarvi da un oblò di un sottomarino....voi cosa vorreste vedere?!!!
Io ho immaginato questa sirenetta che nuota felice in fondo al mar!!!!
E non a caso ho scelto il telaietto rotondo come cornice!!!!  ;))


I colori sono stati davvero un terno al lotto... li ho scelti di sera al buio...e quando mi son resa conto che il color corallo era un tantino acceso per i capelli della sirenetta era già troppo tardi hi hi hi!!! Ma pazienza mi piace lo stesso e devo ammettere che fa un bell'effetto a contrasto con la tela azzurra!!!!


         Per il fiocchino tra i capelli ho scelto il punto                              margherita....lo adoro!!!!




Altro ricamino dedicato al mio piccolo amore, Anna!!!! ....che adora fare il bagno e non ha paura dell'acqua per niente!!! La mia piccola sirenetta♡♡♡

Ovviamente la Chicca non sta solo facendo ricami estivi ehhh.... anzi!!! Si sente già aria natalizia!!!! ;))

A prestissimo e grazie a tutte voi che trovate sempre il tempo per passare da qui....I vostri commenti mi riempiono il cuore di gioia!!!

Chicca

18 commenti:

  1. Bellissima questa sirenetta! Sei bravissima! Daniela D.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca! Deliziosa la tua sirenetta, anche i colori che hai scelto non ci stanno affatto male... anzi!!! Ne è venuto fuori un bel ricamo per la tua piccolina!!!
    Un saluto ed a presto.
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Ciao chicca , la trovo adorabile il punto margherita nn lo conoscevo mi piace come fiocco ,se non sbaglio è lo stesso punto che maya ha usato per il suo ultimo schema del sal .
    Già pensi al natale , eh si non è mai troppo presto !
    Un bacione alla piccola Anna 😊

    RispondiElimina
  4. A me piace tanto il risultato...
    Miriam

    RispondiElimina
  5. I colori che hai scelto sono perfetti. Proprio in questi giorni pensavo che voglio usare i telai tondi per fare delle cornici da appendere... Hai avuto una bella idea

    RispondiElimina
  6. Chicca ma tu me la vizi la piccola Annina con tutti questi ricami! E come non poteva essere altrimenti, con una mamma bravissima con l'ago...e non solo?
    Un grande baciotto alla tua piccola pesciolina che sguazza felice
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Carinissima la tua sirenetta:)) Che bello che la tua Annina adora l'acqua... chissà quanti castelli avete costruito insieme. Un abbraccio e restò in attesa a vedere le tue prossime xxx 🤗💓💓😘

    RispondiElimina
  8. Troppo simpatica e troppo carino lo schema. Sono sicura che Anna apprezzerà

    RispondiElimina
  9. ma quanto è fantastico questo tuo lavoro???? Sappi che appena si è aperta la pagina la prima cosa che è saltata agli occhi è stato il colore dei capelli che spicca divinamente tra le acque di quel telaio.
    Complimenti davvero!!!!
    è un po' che seguo poco i blog e me ne dispiace assai. scusa se non ti ho più seguita, ora ritorno alla grande :-)

    RispondiElimina
  10. Troppo carina questa sirenetta...io alla tua domanda ho pensato immediatamente a Nemo assieme a Dory...adoro quel pesciolino :)...
    Buon proseguimento d'estate.
    Debora

    RispondiElimina
  11. me la immagino appesa alla cameretta di Anna e questo per rosso corallo che esalta il ricamo....mi piace tantissimo....

    RispondiElimina
  12. Ciao Chicca, e' adorabile la tua sirenetta e quel rosso e' perfetto! Un mega abbraccio, Giusy!

    RispondiElimina
  13. Ehi chicca, quellasirenetta e' la tua piccola Anna, dolcissima e bravissima che ti lascia ricamare....mi piace molto anche il colore dei capelli. Un bacio a tutte e due MGrazia

    RispondiElimina
  14. Cara Chicca il colore dei capelli e' secondo me perfetto, la tua sire netta vera crescerà in fretta e con lei potrai nuotare e fare castelli in riva al mare.....un bacione MGrazia

    RispondiElimina
  15. Carissima Francesca!!!é delizioso....speriamo solo che da grande Anna non voglia farsi i capelli di quel colore😂,che alla sirenetta sta divinamente!!


    Baci

    Lolly

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...