lunedì 12 dicembre 2016

12 Dicembre!!!

Iniziamo la settimana con un luuuunghiiiissssimo Babbo Natalino!!!! mi piace da morire sapete....diverso dal solito cicciotto e paffuto, ma altrettanto dolce e rassicurante, non ricordo l'autrice dello schema ..ma ha uno stile unico!!! e poi gli ho attaccato alla mano un bottone a pacchettino ....che porti ad ognuno di noi ciò che più desideriamo!!! 


ho deciso di confezionarlo così bello imbottito per farlo stare "in piedi" !!! un tipo di ornament che mi piace particolarmente quando ho dei soggetti singoli così...





Baci evi aspetto domani...un giorno importante!!!

Chicca

11 commenti:

  1. Dolcissimo anche se ha fatto la dieta dimagrante! Ciao bacio MGrazia aspetto un post meraviglioso domani e so che sarà così.......

    RispondiElimina
  2. wow Chicca!! Anche a me piacciono i personaggi lunghi :)

    RispondiElimina
  3. Troppo bello il tuo lunghissimo Babbo Natale, bravissima!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Smilzo e simpaticissimo!
    Buon inizio di settimana cara Chicca
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Che bello lo trovo delizioso piace molto anche a me !
    Grazie per essere passata da me e per i consigli😊🎄

    RispondiElimina
  6. troppo simpatico!! chi è il papà (o la mamma)?
    :*

    RispondiElimina
  7. Davvero simpaticissimo questo Babbo e ......... heheheheh anche per me domani è un giorno importante... da ben 24 anni e per te sarà il primo!!!! .....però gli auguri NON si fanno mai prima. smack

    RispondiElimina
  8. carinissimo questo babbo natale! :)
    a domani, baci, Dona

    RispondiElimina
  9. questo l'ho ricamato anch'io...me ne sono innamorata....e la tua versione è molto bella...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...