mercoledì 14 dicembre 2016

14 Dicembre!!

Semplicemente "Noel" ...Un piccolo cuscinetto imbottito per l'albero di Natale!!!! È un free trovato sempre su Pinterest ovviamente... ricamato su una bella tela 40 ct piccola piccola...e infatti è venuto davvero carino!!!



Questo sarebbe un post programmato...lo riapro prima della pubblicazione solo per ringraziarvi dei vostri commenti...siete uniche e mi sento tanto fortunata ad avervi vicine...grazie di cuore....è tardissimo  abbiamo finito di festeggiare Anna che si è divertita da matti e ora dopo aver assaggiato la crostata che le avevo preparato io e un po' di spumante è crollata immediatamente!!!

Vi saluto con un po' di dolcezza.... crostata con frolla al cacao e crema aromatizzata alle arance..niente pasta di zucchero come va di moda adesso...solo materia prima genuina e tanto amore....


Notte e a domani...

Chicca


8 commenti:

  1. bello anche questo cuscinetto....e tanti auguri alla piccola Anna con tanta dolcezza e amore...(ancora grazie)

    RispondiElimina
  2. guarda, per me la pasta di zucchero non esiste neanche!!! Bellissimo il tuo ornamento

    RispondiElimina
  3. Chicca questa crostata fatta con amore è bellissima e immagino buonissima, le cose semplici e fatte con il💜 sono sempre le migliori ,bellissimo il cuscinetto

    RispondiElimina
  4. Bellissimo anche questo ricamo! Anche per me la pasta di zucchero non esiste, meglio una buona crostata!😘

    RispondiElimina
  5. Ma non è affatto "semplice" questo bell'ornamento, cara Chicca!
    Sono quasi le 17, ora del tè. Non si potrebbe avere una bella fetta di torta, per festeggiare ancora un pò la piccola Annina?
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  6. Uhm..sarà stata buonissima, sicuramente, come bellissimo è questo nuovo cuscinetto!
    Ciao,
    Miriam

    RispondiElimina
  7. bello il tuo addobbo, anche a me piacciono gli alberi handmade
    auguri alla piccola
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  8. Leggendo le tue parole, mi rendo conto che mi manca qualche tuo post... vado a cercarlo, ma nel frattempo ti faccio i miei complimenti anche per questo piccolo ricamo! Io adoro la tela 40ct! più sono piccole le croci più mi piace il risultato. pensa che ho fatto un ricamo pètit marche de noel di cuore e batticuore in 1x1 su una tela 13 fili....
    a presto, baci, Dona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...