venerdì 16 dicembre 2016

16 Dicembre

Una casellina di questo calendario dell'Avvento la dedico a Miss Claus, diciamocelo...Babbo Natale senza lei come farebbe?!!! lo sappiamo bene vero, di quanto siamo indispensabili noi donne....
schema di Laura- The Little Stitcher, pubblicato su una rivista che non ho a portata di mano...ma vi faccio sapere qual'è se mi scrivete!!!



Buon venerdì pieno di xxx e di creatività...e grazie davvero a tutte coloro che passano anche silenziosamente da qui....

Chicca

8 commenti:

  1. Buon giorno chicca! Anche oggi abbiamo aperto la tua casella del calendario complimenti adorabile a domani e buone xxx anche a te

    RispondiElimina
  2. grazie Chicca! quando puoi, il nome della rivista mi interesserebbe!!
    bacino ad Anna e a te
    :*

    RispondiElimina
  3. Miss Claus? Ma....Babbo Natale non era sposato con la Befana? Ecco, mi crolla un mito :)
    Ma che simpatica questa "Mamma Natale"!
    Un abbraccio cara Chicca
    Susanna

    RispondiElimina
  4. è vero! senza di lei i pacchetti regalo non sarebbero sicuramente così belli :)
    molto bello il cuscinetto!
    baci, Dona

    RispondiElimina
  5. Davvero bellissima, si mi piacerebbe sapere il nome della rivista, grazie! Brava! Un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...