mercoledì 25 gennaio 2017

Tea time!!!

Care amiche, so che l'ora del the è passata da un pezzo....ma solo ora ho il momento giusto per farvi vedere cosa ho realizzato grazie al contest organizzato da  Madame Chantilly su Fb!!!!

Ho decorato la mia scatola porta bustine da the, adattando lo schema!!! Ed ho modificato la scritta che nell'originale era l'anno, in questa qua..."Tea time"!!!! Vi piace?!!! Io sono molto soddisfatta...


Ultimamente sto facendo anche tanti gessetti decorativi con la polvere di ceramica, e questi sembrano davvero fatti apposta!!!!!


Dolcetti, teiera e tazza....non sono belli?!!!


Per il ricamo, ho optato per questo bel lino Belfast rosa chiaro, il ricamo spicca tanto...me ne sono subito innamorata...



Il lino a quadretti grigi è sempre Belfast 32 ct, sul quale ho ricamato piccoli Dolcini dello schema è incollati quelli di gesso!!!!



Che ne dite...domani passate per un bel the?!!!😍

Un abbraccio e buona serata!!

Chicca 



11 commenti:

  1. Certo che passo per il tè io lo adoro caldo profumato ottimo da solo o con i biscotti🍪🍵
    La tua scatola è davvero molto originale fai sempre dei bellissimi accostamenti.
    Buona serata
    Bacino ad Anna😘😘

    RispondiElimina
  2. Arrivoooo per il tè ☕️ ma che bello Chicca!! I topini dolcissimi. 🤗😘💓

    RispondiElimina
  3. Molto bella, io sono in una fase diciamo di pausa

    RispondiElimina
  4. Accetto volentieri il tuo invito, a domani dunque! Complimenti per il bel quadretto😊

    RispondiElimina
  5. Mi sono persa questo contest... ma la tua scatola è meravigliosa bravissima Chicca

    RispondiElimina
  6. che bella Chicca, sei bravissima anche con i gessetti!

    RispondiElimina
  7. Praticamente son già lì Chicca! Ma è bellissima la tua interpretazione dello schema. La scatola è meravigliosa e i gessetti? Bimba superi te stessa :)
    Un abbraccione Susanna

    RispondiElimina
  8. Arrivo anche io!!! Mi piace più adesso che l' originale! Bravissima! !!😙

    RispondiElimina
  9. Ma che meraviglia, Chicca!!!! tutto molto raffinato e bellissimo!! il ricamo, i gessetti, la realizzazione.... bravissima davvero! sei sempre una fonte di meraviglie!!<3<3<3<3
    un abbraccio a te ed un bacino ad Anna
    :*

    RispondiElimina
  10. questi gessetti diventano una chicca abbinati al tuo bel ricamo....mi ero intrippata anch'io per volerlo realizzare...ma mi sono ingolfata in questo periodo con i ricami e ho deisistito....

    RispondiElimina
  11. Molto bella la tua scatola!, sono deliziosi tutti i piccoli ornamenti! Adesso sarai ancora più contenta di sorseggiare una tazza di tè.
    a presto, baci, Dona

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...