sabato 18 febbraio 2017

Sul finire dell'inverno...

Spunta un altro piccolo ornament che avevo dimanticato di postare....ancora in tempo per alcune settimane per fortuna!!!
Piccolo piccolo e delizioso, è un insieme di tutto ciò che fa inverno...a me è piaciuto un sacco!!! Se non ricordo male è di " The Trilogy" ma avendolo ricamato tempo fa non ho la certezza e lo schema è già nello scatolone dei "fatti"!!!!


Eccolo in bella mostra sul mio Alberino luminoso dell' Ikea...non vi dico la gioia di averlo preso qualche giorno dopo natale per caso, con uno sconto folle...me l'hanno quasi regalato!!! Come potevo non prenderlo!!!



Non mi stanco mai di cucire questi cuscinetti... creano dipendenza, sopratutto nella scelta di abbinamenti di stoffe e nastri...uhhh come mi diverto!!!!




Un felice weekend a tutte e che sia pieno di xxx!!!😍

Chicca 


9 commenti:

  1. Complimenti, bellissimo!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Carinissimo anche questo ornamento.

    RispondiElimina
  3. ma quanto è carino? sai che quest'anno non sono passata all'ikea dopo Natale? peccato! mi sarebbe piaciuto un nuovo alberello ....
    un abbraccio a te ed un bacino ad Anna
    :*

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo cuscinetto!!!!! Ma allora mi segui nel dimenticare ..... un abbraccio forte a te e Annina e anche a tuo marito heheh poverino.... chissà come sarà trascurato....

    RispondiElimina
  5. Ma che che carino!! Bisogna sempre approfittare dei saldi, in tutti i settori!! W lo shopping!

    RispondiElimina
  6. Quando entro nel tuo blog trovo un sacco di ricami nuovi...sei super veloce e super brava.
    Debora

    RispondiElimina
  7. Nn si e' mai in ritardo x queste meraviglie e questo modo di esporli mi piace un sacco

    RispondiElimina
  8. albero luminoso tutto l'anno!! Io ho un vaso con dei rami secchi che tengo sempre e li riempio di ornamenti!! Hai ragione, sono una droga!

    RispondiElimina
  9. Ciao Chicchina, questo ornamento è davvero bellissimo e tu possiedi un turbo ago velocissimo, hai fatto molto bene a comprare questo alberello....fa allegria, un bacione a te e uno grande alla cucciolina M.Grazia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...