lunedì 15 ottobre 2018

L'autunno in casa nostra!!!

Care amiche, torno per augurarvi un bellissimo autunno con questo post!! Purtroppo qui da me è fin troppo caldo...oggi pomeriggio le cicale ci facevano compagnia durante la nostra passeggiata... io non le sopporto più!!!

Ma comunque abbiamo voluto fare qualcosina di nuovo per questa nuova stagione...anche se con Anna e Emma non è semplice...non demordo!!!

Questa ghirlandina l'ho disegnata prima di partorire... avevo voglia di cucire una volpina!!!! E così è nata lei!!! Femmina anche la volpe ahhhahhh...ormai c'ho preso gusto!!!! Ho aggiunto particolari grazie alla mia big shot...il fiocco e la scritta!!! Carina vero?!!!


E son riuscita anche a fare due xxx.... entrambi Free, il primo di Madame Chantilly... diventato una zucca di feltro ricamata!!!


E l'altro è il Free di Lizzie Kate!!! Incollato semplicemente su una rondella di legno ... mi piaceva l'idea del rustico con il legno!!!


E già che eravamo fuori io e Anna abbiamo raccolto legnetti e rami per l'albero di Halloween di quest'anno!!! Ormai è diventata una tradizione... a me Halloween piace ma in stile poco horror e più zuccoso diciamo così!!!! ;)) 



E così vi saluto...sfatta ma soddi...sfatta!!!


A presto e un bacio da tutte noi!!!

Chicca



12 commenti:

  1. Che belle che siete 😍😍😍.
    Complimenti cara chicca per le tue belle bimbe e perché sei riuscita con due bimbe piccole a fare questi due lavori a crocette io il free di Lizzie l'ho salvato ma mi sa che lo farò poi ...i miei progetti a xxx sono stati interrotti per preparare un po' di cosine per un bimbo in arrivo tutti regalini che spero piaceranno .
    La volpina fuori porta meravigliosa

    RispondiElimina
  2. Che belle,le piccole sono un amore e tu sei raggiante. Immagino il da fare con due bimbe piccole, ma sei ammirevole perché riesci a trovare il tempo per le tue passioni. Brava continua così. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Chicca, ma sei bravissima!! Con le bambine riesci lo stesso a preparare tante belle cose!

    RispondiElimina
  4. Splendide le tre donne di casa! Brava Chicca, sia per i due capolavori di bimbe che per le tue creazioni "zuccose"
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. Che belle che siete, sei bravissima nonostante tutto riesci a fare tantissime cose bellissime

    RispondiElimina
  6. bellissime tutte tre!! siete uno spettacolo!! <3<3<3<3, che te lo dico a fare quanto sei brava?!? con il ricamo, il cucito e l'arredo...bravissima!!!!
    un abbraccio forte forte a te ed un bacio ad Anna ed la piccola Emma..
    ciaoooo
    :* :* :*

    RispondiElimina
  7. Ciao chicchina mi piace proprio tutto, bellissimi i ricamini autunnali, quante cose sei riuscita a prepare....e quelle due meraviglie cosi brave e che belle.......adesso ti resta solo di comprare la zucca ed intagliarla con anna.......che bello era un rito ogni anno qua da me ciao MGrazia

    RispondiElimina
  8. ma sei bravissima!
    riesci a trovare anche il tempo per ricamare, con due bimbe ?
    complimenti!!
    il free di madame chantilly l'ho ricamato anch'io, tanto è bello =)!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Tre femmine bellissime😍 e che brava che riesci a fare tutto quello che fai. Bella accogliente la tua casina. Un abbraccio a tutta la family🤗💓

    RispondiElimina
  10. Ciao sei bravissima. Complimenti per quello che fai. E l'ultima fotografia è stupenda. Forte l'albero di halloween. Complimenti per tutto.

    RispondiElimina
  11. Ciao complimentissimi per tuuuuuuuuuuuuutte le tue creazioni,
    Baci, Miriam

    RispondiElimina
  12. Ciao Chicca, come passa il tempo!
    E' da un po' che non ti faccio visita e adesso trovo questa meravigliosa sorpresa, la nascita di Emma.
    Siete bellissime e tu sempre più brava, con due bimbe riesci a trovare il tempo per creare sempre cose stupende.
    Complimenti e felicitazioni. un abbraccio e un bacino alle bimbe.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...